11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Capodanno a Seregno: il 31 dicembre l'Auditorium si fa rock

Capodanno a Seregno: il 31 dicembre l’Auditorium si fa rock

27 Dicembre 2018

Il Comune di Seregno apre le porte de L’Auditorium al Capodanno con uno spettacolo dalle tinte rock, per intraprendere un percorso attraverso 50 anni di poesia, musica e colori.

Punto di partenza è il cinquantesimo anniversario dell’evento globalmente riconosciuto come il più grande festival musicale di tutti i tempi: la Fiera della Musica e delle Arti di Woodstock, più nota come Festival di Woodstock, manifestazione che si svolse a Bethel, piccola città rurale nello stato di New York (USA), nell’agosto del 1969.

Per l’ultima notte dell’anno, lunedì 31 dicembre, Seregno è pronta a colorarsi e a far festa grazie alla musica e alla poesia che quegli anni hanno regalato. La Woodstock Machine ci accompagnerà in una serata indimenticabile, con un concerto che vede protagonisti mostri sacri della musica come Santana, Jimi Hendrix, Janis Joplin, The Who, Joe Cocker, Richie Heavens, Creedence e Neil Young.

Una notte in cui saranno la musica e la poesia a farci sognare: il vero significato di quella Woodstock che sta nei testi e nelle note di quei colossi rimasti nella storia della musica.

Una serata gratuita per tutti i cittadini, fino ad esaurimento posti, con prenotazione da effettuarsi online sul sito www.lauditorium.it (le prenotazioni saranno garantite fino alle ore 20.45).

 

WOODSTOCK 1969-2019
31 DICEMBRE 2018
L’Auditorium, Piazza Risorgimento – Seregno
dalle ore 21.00 alle 01:00

Programma:

Ore 20.30 – Apertura porte
Ore 21.00 – Dj set e proiezioni colorate con Dj Peace
Ore 22.45 – Live con Woodstock Machine (fino alle 01.00)
Ore 24.00 – Panettone e spumante per un brindisi insieme

Per tutta la sera servizio bar. Evento in collaborazione con Mondovisione Scs Onlus.

Per informazioni: Servizio Cultura, Piazza Martiri della Libertà 1 – tel. 0362 263.541/311 info.cultura@seregno.info

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.