30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

19 Dicembre 2018

Un colpo di arma da fuoco e l’allarme. Poi soccorsi e forze dell’ordine che corrono in via Giorgio La Pira, a Brugherio: trovano una donna, chiusa nella sua auto, ormai deceduta.

Si tratta di una 41enne, agente di polizia penitenziaria del carcere di Monza, trovata nella sua automobile parcheggiata nella zona industriale della città.

Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, martedì 18 dicembre. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Monza, che non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso della 41enne.

Secondo una prima ricostruzione sembra che si sia trattato di un gesto volontario. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi