20 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Brugherio, spaccia cocaina in centro: 35enne in manette

Brugherio, spaccia cocaina in centro: 35enne in manette

6 Dicembre 2018

Beccato subito dopo aver ceduto droga a un cliente. Nella serata di martedì 4 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Brugherio, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio.

L’uomo è stato sorpreso dai militari nel centro storico, vicino alla sua abitazione, in compagnia di un altro uomo a cui aveva appena ceduto 0,7 grammi di cocaina.

Fermato, è stato subito perquisito e trovato in possesso di 145 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre lo spacciatore è stato arrestato e tradotto presso la propria abitazione in attesa della direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Aggressione in stazione a Monza. I genitori: “Fate di più per la sicurezza dei ragazzi”

Polizia locale, esercito non bastano a rendere sicura la stazione di Monza. Uno studente è stato malmenato da quattro stranieri. Solo un loro connazionale lo ha salvato dal peggio.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Sciopero Rovagnati: i sindacati bloccano i cancelli delle sedi di Villasanta e Biassono

Da parte del consorzio è arrivata la proposta di un documento con la promessa di assumere i 15 lavoratori iscritti al sindacato ancora in capo alla vecchia cooperativa.

Casello di Agrate, i sindaci a Fontana: “Avevi promesso, ora mantieni!”

Il leghista Corbetta: "Il sindaco non si sposta, proponiamo scontistiche per i pendolari". La rabbia dei Primi Cittadini del vimercatese

Concorezzo, a fuoco rifiuti in zona Malcantone

Bruciano sterpaglie, spazzatura e anche del materiale ferroso non ben identificato. Allertati i Vigili del Fuoco.