20 Marzo 2019 Segnala una notizia
Brugherio, spaccia cocaina in centro: 35enne in manette

Brugherio, spaccia cocaina in centro: 35enne in manette

6 Dicembre 2018

Beccato subito dopo aver ceduto droga a un cliente. Nella serata di martedì 4 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Brugherio, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio.

L’uomo è stato sorpreso dai militari nel centro storico, vicino alla sua abitazione, in compagnia di un altro uomo a cui aveva appena ceduto 0,7 grammi di cocaina.

Fermato, è stato subito perquisito e trovato in possesso di 145 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre lo spacciatore è stato arrestato e tradotto presso la propria abitazione in attesa della direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Cisl, ufficio vertenze: 9 mln recuperati. Un imprenditore frustava il dipendente

L'ufficio vertenze di Cisl fa il punto della situazione. Il 2018 registra una lieve discesa rispetto al 2017.

Eni assume diplomati e laureati

Il piano industriale 2019/2021 di Eni prevede l’investimento di circa 260 milioni di euro e l’assunzione di nuovo personale.