06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Brugherio, spaccia cocaina in centro: 35enne in manette

Brugherio, spaccia cocaina in centro: 35enne in manette

6 Dicembre 2018

Beccato subito dopo aver ceduto droga a un cliente. Nella serata di martedì 4 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Brugherio, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio.

L’uomo è stato sorpreso dai militari nel centro storico, vicino alla sua abitazione, in compagnia di un altro uomo a cui aveva appena ceduto 0,7 grammi di cocaina.

Fermato, è stato subito perquisito e trovato in possesso di 145 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre lo spacciatore è stato arrestato e tradotto presso la propria abitazione in attesa della direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.