28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brugherio: inizio d'anno in musica con il concerto di Capodanno

Brugherio: inizio d’anno in musica con il concerto di Capodanno

14 Dicembre 2018

Torna come di consueto il tradizionale Concerto di Capodanno proposto dal Corpo Musicale S. Damiano S. Albino e il Cinema Teatro San Giuseppe per festeggiare il nuovo anno. Frutto di anni di felice collaborazione, il concerto è diventato un appuntamento immancabile nella città di Brugherio, l’occasione per iniziare l’anno nuovo all’insegna della musica.

Brani tradizionali di J. Strauss, S. Prokofiev, I. Stravinsky e G. Bizet saranno affiancati a moderne colonne sonore e arricchiti dalla splendida voce della soprano Benedetta Faucci, oltre che dai passi leggiadri dei ballerini della società sportiva Colibrì Dance. Non solo musica, quindi, ma anche canto e danza, per offrirvi un’esperienza indimenticabile, che vi accompagnerà per tutto il 2019.

I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del teatro; appuntamento martedì 1 gennaio 2019 alle ore 17, presso il Cinema Teatro San Giuseppe, in via Italia 76 a Brugherio. 

Biglietti: Posto unico 5,00 Euro – Ridotto bambini 3,00 Euro

Informazioni e prenotazione:
039 870181 – 039 2873485
[email protected][email protected]
www.sangiuseppeonline.itwww.bandasandamiano.it

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi