02 Agosto 2021 Segnala una notizia
“Bocciando Si Impara”: studenti monzesi a lezione di bocce

“Bocciando Si Impara”: studenti monzesi a lezione di bocce

21 Dicembre 2018

Studenti monzesi a lezione di bocce. La Federazione Italiana, Comitato Provinciale Monza, ha presentato al Comune il progetto “Bocciando Si Impara”, a favore delle scuole primarie monzesi. Un nobile sport, con un’alta valenza sociale, proprio perché capace di coinvolgere tutti.

L’iniziativa, valutata positivamente dall’amministrazione cittadina, intende promuovere la crescita armonica dei ragazzi attraverso la disciplina delle bocce, quale gioco di facile accessibilità.

La spesa complessiva per realizzare il progetto è di euro 500: un contributo, questo, che verrà erogato alla Federazione Italiana Bocce – Comitato Provinciale Monza – con sede a Bellusco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi