20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Bellusco, incidente in Corso Alpi: camion si ribalta in mezzo alla strada

Bellusco, incidente in Corso Alpi: camion si ribalta in mezzo alla strada

27 Dicembre 2018

Un camion ribaltato in mezzo a carreggiata: è questo il risultato dell’incidente che intorno alle 13 di oggi, giovedì 27 dicembre, si è verificato in Corso Alpi a Bellusco.

Uno schianto avvenuto per cause ancora da accertare che ha coinvolo un’auto e un camion guidati da una donna di 37 anni e un uomo di 53, per fortuna senza conseguenze.

Sul posto i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco: mentre i due conducenti hanno rifiutato il trasporto in ospedale, i pompieri hanno dovuto lavorare per sollevare il camion e sgomberare la strada.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Le prime due squadre Vero Volley scaldano i motori: domani il raduno

Meno di 24 ore al primo incontro stagionale della Vero Volley Monza e della Saugella Monza per la stagione 2019-2020.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Asfalti Brianza: stop a odori molesti e inquinamento entro la fine di settembre

Sarà realizzato un nuovo bruciatore e installato un avanforno di dimensioni compatibili con gli spazi esistenti

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni nuovo coordinatore tecnico

Il Seregno Calcio allarga il proprio organico tecnico. Entrerà a far parte dell’area tecnica Achille Mazzoleni, in qualità di coordinatore tecnico.