BCC Carate festeggia il Natale con i bambini e premia gli studenti

Sabato 15 dicembre a Carate Brianza torna il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini che prevede anche la consegna dei premi allo studio.

bcc-carate-natale-bambini

Torna il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini che prevede anche la consegna dei premi allo studio. La Festa di Natale avrà luogo sabato 15 dicembre alle ore 14.30 presso la tensostruttura de Il Parco di Carate Brianza.
Sono attesi circa 600 bambini, accompagnati ovviamente dai loro genitori, che riceveranno un regalo di Natale, precedentemente scelto, consegnato dal Presidente della banca Annibale Colombo e dai consiglieri. Divertimento assicurato grazie allo spettacolo “Imprevisti di Natale” di Magic Bunny Show.

Il pomeriggio vedrà inoltre la consegna di un riconoscimento ai figli dei soci che si sono maggiormente distinti in ambito scolastico ed universitario. Saranno infatti assegnate 39 borse di studio per gli studenti universitari e 5 premi allo studio per quelli delle scuole medie e superiori. L’assegnazione di tali premi è determinata da una graduatoria di merito che tiene conto del numero di esami sostenuti e della media ponderata, secondo un regolamento ben dettagliato pubblicato sul sito internet della banca. Un intervento, quest’ultimo, al quale la banca tiene particolarmente e che conferma l’impegno verso i giovani per quanto riguarda il loro futuro scolastico e professionale.