26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
BCC Carate festeggia il Natale con i bambini e premia gli studenti

BCC Carate festeggia il Natale con i bambini e premia gli studenti

14 Dicembre 2018

Torna il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini che prevede anche la consegna dei premi allo studio. La Festa di Natale avrà luogo sabato 15 dicembre alle ore 14.30 presso la tensostruttura de Il Parco di Carate Brianza.
Sono attesi circa 600 bambini, accompagnati ovviamente dai loro genitori, che riceveranno un regalo di Natale, precedentemente scelto, consegnato dal Presidente della banca Annibale Colombo e dai consiglieri. Divertimento assicurato grazie allo spettacolo “Imprevisti di Natale” di Magic Bunny Show.

Il pomeriggio vedrà inoltre la consegna di un riconoscimento ai figli dei soci che si sono maggiormente distinti in ambito scolastico ed universitario. Saranno infatti assegnate 39 borse di studio per gli studenti universitari e 5 premi allo studio per quelli delle scuole medie e superiori. L’assegnazione di tali premi è determinata da una graduatoria di merito che tiene conto del numero di esami sostenuti e della media ponderata, secondo un regolamento ben dettagliato pubblicato sul sito internet della banca. Un intervento, quest’ultimo, al quale la banca tiene particolarmente e che conferma l’impegno verso i giovani per quanto riguarda il loro futuro scolastico e professionale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.