12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Banca Credem ricerca 150 giovani diplomati e laureati

Banca Credem ricerca 150 giovani diplomati e laureati

7 Dicembre 2018

Banca Credem è sempre alla ricerca di personale giovane con voglia di mettersi in gioco, passione ed energia e desiderosi di costruire la propria professionalità con determinazione, con voglia costante di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

L’istituto bancario investe molto sulle persone, per questo motivo i nuovi assunti saranno affiancati dai colleghi senior, i quali dovranno accompagnarli in un percorso di tutorship durante la fase di apprendimento del nuovo lavoro.

Sul sito della banca sono presenti diversi annunci di lavoro, tra i quali anche 150 giovani in possesso di diploma … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee Trenord

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria.

Primi fiocchi di neve in Brianza: le previsioni per le prossime ore

Come preannunciato dagli esperti la neve è giunta anche in pianura e questa mattina diversi comune si sono svegliati sotto una leggera coltre bianca. 

Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato

Incidente a Vimercate: un 47enne è andato fuori strada a bordo della sua utilitaria, per poi finire parzialmente in un fosso. E' successo questa mattina, giovedì 12 dicembre, in via Stelvio.