23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Arcore: al Cineteatro Nuovo il musical “Buon Natale Babbo Natale”

Arcore: al Cineteatro Nuovo il musical “Buon Natale Babbo Natale”

17 Dicembre 2018

Appuntamento da non perdere sabato 22 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di Arcore. In scena a partire dalle ore 15.30 lo show per grandi e piccini “Buon Natale Babbo Natale” della Fondazione Aida.

E se Babbo Natale non riuscisse più a portare i doni ai bambini, cosa succederebbe?

Incastrato in un camino di una casa, Babbo Natale non riesce più ad uscire. E se non riuscisse più a portare i doni ai bambini, cosa succederebbe? Federico e Chiara, due bambini bravi e intelligenti lo aiuteranno con il supporto dei folletti ma attenzione dovranno affrontare il terribile Mago Bisesto, il quale festeggiando la sua festa ogni quattro anni, ha architettato un piano per abolire la gioia del Natale. Tra colpi di scena, canzoni e divertimento alla fine il Natale sarà salvo.

E’ possibile acquistare i biglietti presentandosi al botteghino del teatro o sul sito www.cinemanuovoarcore.it tel. 039.6013531

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".