24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Anteprima di Natale: a Velate si festeggia con musica, dolci e animazione

Anteprima di Natale: a Velate si festeggia con musica, dolci e animazione

3 Dicembre 2018

Appuntamento da non perdere domenica 9 dicembre in piazza e in Villa Scaccabarozzi a Velate. Nel pomeriggio in programma l’evento “Anteprima di Natale” con diverse iniziative dedicati ai bambini e non solo per immergersi nell’atmosfera natalizia tra musica, dolci e animazione.

Dalle ore 14.00 alle 18.00 sarà allestita la casa di Babbo Natale dove ogni bimbo potrà consegnare la propria letterina. Non mancherà intrattenimento con i giochi di legno (Il Tarlo), musica, dolci e tanto divertimento con gli animali del ranch “La Monella”.

Alle ore 15.00 in programma la consegna delle Borse di Studio mentre alle ore 16.00 avrà luogo l’iniziativa “Librinvoce”, letture per bambini da 0-8 anni.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato della Solidarietà, l’Associazione Lerbavoglio, la Consulta Cultura e i commercianti di Velate.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Monza, insulti on line: il consigliere Lamperti mette a cuccia la leonessa da tastiera

L'esponente del Pd era stato aggredito per iscritto a causa di alcuni suoi post sul tema immigrazione.

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Via Italia a Monza “ripulita” dal degrado grazie alla Polizia Locale

Il servizio ha visto coinvolti 15 agenti del Comando di via Marsala