20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Anteprima di Natale: a Velate si festeggia con musica, dolci e animazione

Anteprima di Natale: a Velate si festeggia con musica, dolci e animazione

3 Dicembre 2018

Appuntamento da non perdere domenica 9 dicembre in piazza e in Villa Scaccabarozzi a Velate. Nel pomeriggio in programma l’evento “Anteprima di Natale” con diverse iniziative dedicati ai bambini e non solo per immergersi nell’atmosfera natalizia tra musica, dolci e animazione.

Dalle ore 14.00 alle 18.00 sarà allestita la casa di Babbo Natale dove ogni bimbo potrà consegnare la propria letterina. Non mancherà intrattenimento con i giochi di legno (Il Tarlo), musica, dolci e tanto divertimento con gli animali del ranch “La Monella”.

Alle ore 15.00 in programma la consegna delle Borse di Studio mentre alle ore 16.00 avrà luogo l’iniziativa “Librinvoce”, letture per bambini da 0-8 anni.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato della Solidarietà, l’Associazione Lerbavoglio, la Consulta Cultura e i commercianti di Velate.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.