11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Al "Dottor Sorriso" della pediatria di Vimercate un bel regalo di Natale

Al “Dottor Sorriso” della pediatria di Vimercate un bel regalo di Natale

21 Dicembre 2018

Un assegno di 10mila euro! E’ il  bel regalo di Natale  che hanno ricevuto i volontari del “dottor Sorriso” che operano nel reparto di pediatria dell’ospedale di Vimercate.

A consegnarlo è stata la “Fontadion Micron” da anni concentrata sullo sviluppo di programmi efficaci che promuovano la scienza, la tecnologia, l’ingegneria e l’educazione matematica avendo anche attenzione alle associazioni che operano nel sociale.

La decisione di assegnare il riconoscimento al “Dottor Sorriso” è il frutto di un referendum indetto tra i dipendenti ospedalieri  il cui compito era quello di segnalare un’associazione che opera all’interno della struttura sanitaria.

La scelta quest’anno è caduta sul “dottor Sorriso” al quale Fondation Micron ha consegnato nel reparto di pediatria, l’assegno. Presenti  il direttore sociosanitario dell’Asst Vimercate, Gabriella Monolo, il personale del reparto ed i volontari.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.