27 Maggio 2019 Segnala una notizia
Agrate, ubriaco aggredisce un passante. Poi minaccia e morde i carabinieri

Agrate, ubriaco aggredisce un passante. Poi minaccia e morde i carabinieri

7 Dicembre 2018

Morsi, minacce, aggressioni… tutto per non finire in manette. Una strategia che non ha ovviamente funzionato e che gli è costata un arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

È successo ad Agrate Brianza nel pomeriggio di mercoledì 5 dicembre, quando ai Carabinieri di Carugate è arrivata una chiamata: un uomo evidentemente ubriaco aveva aggredito un passante.

All’arrivo dei militari, l’uomo, un cittadino nordafricano di 35 anni pregiudicato, in stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool, ha prima tentato di sottrarsi all’identificazione avventandosi contro gli uomini dell’Arma, minacciando di colpirli con un casco e di danneggiare l’auto di servizio. Non contento, una volta bloccato, il 35enne ha tentato di mordere uno dei due carabinieri.

Immobilizzato è stato così condotto presso la sede del Comando di Carugate e dichiarato in arresto. Nella direttissima di giovedì 6 dicembre, il 35enne è stato sottoposto all’obbligo quotidiano di presentazione presso i Carabinieri di Milano Greco Milanese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Seggi chiusi. Ecco i dati di affluenza a Monza e Brianza alle ore 23

Il paese che registra l’affluenza più alta in Brianza per quanto riguarda sia le Europee che le Amministrative è Camparada con il (74,82% e 73,31%). 

Elezioni Europee 2019 ecco i risultati in Brianza: La Lega primo partito (41,52%)

In provincia di Monza e Brianza ha votato il 63,27% degli elettori.

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.

Elezioni amministrative ed europee: ecco i dati di afflunza alle ore 12 in Brianza

Oggi è il giorno del voto. Domenica 26 maggio seggi elettorali aperti per le elezioni amministrative ed europee 2019.

Risto Service inaugura la nuova sede ad Arcore, 80 nuovi posti di lavoro

Risto Service ha inaugurato la sua nuova seda ad Arcore con 80 nuovi posti di lavoro. Obiettivo, migliorare l'attività