28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Grave incidente sull'A4: tir si ribalta, muore il conducente

Grave incidente sull’A4: tir si ribalta, muore il conducente

14 Dicembre 2018

È costata la vita a un uomo il gravissimo incidente che si è verificato alle prime luci dell’alba di venerdì 14 dicembre lungo l’Autostrada A4, nel tratto Barriera Milano Ghisolfa, all’altezza dello svincolo di viale Certosa.

È successo verso le 5 in direzione Torino. L’uomo, un 55enne, era alla guida di un camion che trasportava farina e che si è ribaltato. Sul posto sono giunti i soccorsi che però hanno potuto solo constatarne il decesso: l’autista, infatti, è morto sul colpo.

Delicate e difficoltose le operazioni dei Vigili del Fuoco che stanno cercando di recuperare il mezzo pesante che si è ribaltato nella scarpata a lato dell’autostrada. La farina, si è rovesciata in parte anche sull’asfalto.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, in cui non risultano coinvolte altre vetture. Il traffico, al momento, non sembra più difficoltoso del solito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi