20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, maltempo: martedì riapriranno le aree verdi chiuse la scorsa settimana

Villasanta, maltempo: martedì riapriranno le aree verdi chiuse la scorsa settimana

5 Novembre 2018

Apriranno martedì 6 novembre per mezzogiorno circa le aree verdi di Villasanta chiuse da lunedì 29 ottobre a causa del maltempo.

“In questi giorni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Natalizi- abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dalla Protezione Civile e abbiamo deciso, per questioni di sicurezza, di tenere le aree verdi e i parchi cittadini chiusi.

Nella mattinata di martedì verrà effettuata una pulizia generale dei giardini e delle aree cani chiuse dalla scorsa settimana e per mezzogiorno potremo riaprire i cancelli. Si tratterà di una pulizia generale, solo nell’area cani di via XXIV maggio potrebbe essere necessario rimuovere un grosso ramo ma in mattinata tutto tornerà alla normalità”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.