20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Villasanta, maltempo: martedì riapriranno le aree verdi chiuse la scorsa settimana

Villasanta, maltempo: martedì riapriranno le aree verdi chiuse la scorsa settimana

5 Novembre 2018

Apriranno martedì 6 novembre per mezzogiorno circa le aree verdi di Villasanta chiuse da lunedì 29 ottobre a causa del maltempo.

“In questi giorni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Natalizi- abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dalla Protezione Civile e abbiamo deciso, per questioni di sicurezza, di tenere le aree verdi e i parchi cittadini chiusi.

Nella mattinata di martedì verrà effettuata una pulizia generale dei giardini e delle aree cani chiuse dalla scorsa settimana e per mezzogiorno potremo riaprire i cancelli. Si tratterà di una pulizia generale, solo nell’area cani di via XXIV maggio potrebbe essere necessario rimuovere un grosso ramo ma in mattinata tutto tornerà alla normalità”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.