22 Agosto 2019 Segnala una notizia
Villasanta, entro fine settimana riaprirà l'area feste chiusa dal 29 ottobre

Villasanta, entro fine settimana riaprirà l’area feste chiusa dal 29 ottobre

15 Novembre 2018

Verrà riaperta entro la fine della settimana l’area feste di Villasanta. Meteo permettendo. La zona è infatti chiusa al pubblico dal 29 ottobre quando, a causa del maltempo e del conseguente rischio di caduta di rami e alberi, l’amministrazione comunale ha serrato i cancelli.

La chiusura ha coinvolto anche le altre aree verdi del comune che però, poco alla volta, sono state tutte riaperte.

Nell’area feste, che comunque soprattutto verso sera è popolata da qualche proprietario di cane che, probabilmente scavalcando, entra per far correre libero il proprio amico a quattro zampe, i lavori di potatura verranno terminati in questi giorni.

“L’area feste è l’ultima zona che verrà riaperta- ha spiegato l’assessore alle opere pubbliche Carlo Natalizi-. Entro fine settimana, meteo permettendo, termineremo la potatura di alcuni rami e poi apriremo i cancelli“.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.