10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, entro fine settimana riaprirà l'area feste chiusa dal 29 ottobre

Villasanta, entro fine settimana riaprirà l’area feste chiusa dal 29 ottobre

15 Novembre 2018

Verrà riaperta entro la fine della settimana l’area feste di Villasanta. Meteo permettendo. La zona è infatti chiusa al pubblico dal 29 ottobre quando, a causa del maltempo e del conseguente rischio di caduta di rami e alberi, l’amministrazione comunale ha serrato i cancelli.

La chiusura ha coinvolto anche le altre aree verdi del comune che però, poco alla volta, sono state tutte riaperte.

Nell’area feste, che comunque soprattutto verso sera è popolata da qualche proprietario di cane che, probabilmente scavalcando, entra per far correre libero il proprio amico a quattro zampe, i lavori di potatura verranno terminati in questi giorni.

“L’area feste è l’ultima zona che verrà riaperta- ha spiegato l’assessore alle opere pubbliche Carlo Natalizi-. Entro fine settimana, meteo permettendo, termineremo la potatura di alcuni rami e poi apriremo i cancelli“.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza, “Etica e valori nello sport”: oggi il convegno al Binario 7

L’evento è organizzato in occasione del 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che cadrà proprio il 10 dicembre.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.