20 Marzo 2019 Segnala una notizia
Vero Volley Monza passa in Estonia contro Parnu in tre set

Vero Volley Monza passa in Estonia contro Parnu in tre set

29 Novembre 2018

La Vero Volley Monza non sbaglia l’esordio europeo, passando 3-0 sul campo della Sport Hall di Parnu contro i padroni di casa della VK Parnu. La formazione di Fabio soli fa sua così l’andata dei sedicesimi di finale della Challenge Cup 2018/2019 contro la squadra di Keel, mettendo delle buone premesse sul ritorno, in programma mercoledì sera, alle ore 20.00, alla Candy Arena di Monza.

A martellare forte per i monzesi Dzavoronok, Plotnytskyi e Ghafour (13, 12 e 10 punti a testa, con due ace e due muri per il secondo), ben imbeccati da un preciso Orduna, protagonista anche con degli importanti turni al servizio. Fondamentale anche l’apporto dei centrali Beretta e Yosifov, entrambi tempestivi in attacco (7 punti a testa, con il bulgaro autore di 2 muri) e Rizzo in difesa. A schiacciare forte per i padroni di casa Neves, top scorer della gara con 17 punti, di cui un ace, ma incapace di guidare i suoi al recupero, calati nella costanza e nell’entusiasmo dopo aver perso il primo gioco ai vantaggi.

Santiago Orduna (palleggiatore Vero Volley Monza): “Stasera la chiave è stata sicuramente rimanere concentrati. Dopo un primo set molto tirato, in cui ci hanno messo in difficoltà, abbiamo avuto la lucidità di rimanere sempre incollati, allungando nel momento decisivo. Dopo la prova con Perugia non era semplice mantenere un approccio concentrato ed invece siamo stati bravi a farlo, portando a casa un bel 3-0 che era quello che volevamo”.

Parnu VK – Vero Volley Monza 0-3 (28-30, 18-25, 21-25)
Parnu VK: Svans 8, Keel 1, Kovalov 9, Nassar 6, Neves 17, Leppik 8; Maar (L). Maier, Ozolins 1. N.e. Lilles, Voogel, Pool Mhait, Parrol. All. Keel.
Vero Volley Monza: Plotnytskyi 12, Beretta 7, Ghafour 10, Dzavoronok 13, Yosifov 8, Orduna 1; Rizzo (L). Calligaro 1, Galliani, Giannotti. N.e. Botto, Arasomwan, Buti, Picchio. All. Soli.

NOTE

Arbitri: Burheim Ellen Mari, Berdnikov Maxim

Durata set: 33’, 21’, 23’; totale 1h16’

Parnu VK: battute vincenti 5, battute sbagliate 16, muri 1, errori 28, attacco 54%
Vero Volley Monza: battute vincenti 5, battute sbagliate 9, muri 6, errori 17, attacco 57%

Impianto: Sports Hall di Parnu

Spettatori: 470

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Cisl, ufficio vertenze: 9 mln recuperati. Un imprenditore frustava il dipendente

L'ufficio vertenze di Cisl fa il punto della situazione. Il 2018 registra una lieve discesa rispetto al 2017.

VerdeNero, alla riscoperta del gusto e del sapore a km 0

Apre VerdeNero, un luogo dove riscoprire i sapori genuini della cucina brianzola