13 novembre 2018 Segnala una notizia
Seregno, è scomparso Reda: il 15enne non rientra a casa dal 23 ottobre

Seregno, è scomparso Reda: il 15enne non rientra a casa dal 23 ottobre

7 novembre 2018

E’ scomparso Reda Kaoutari. Il 15enne, nato a Carate e residente con i genitori a Seregno, il 23 ottobre scorso non si è presentato a scuola, l’Istituto Levi di Seregno, e da allora non ha più fatto ritorno a casa. La mamma ha lanciato un appello su Facebook, nel quale invita chiunque lo abbia visto a contattare le Forze dell’Ordine. 

Da quanto appreso, il ragazzino è un  soggetto incline alle ‘fughe’ da casa. In passato si è già reso protagonista di episodi analoghi: è fuggito volontariamente per poi fare rientro da solo. Questa è l’assenza più lunga che abbia mai fatto.

La famiglia al momento si è chiusa nel più assoluto riserbo. La loro speranza è quella di poter riabbracciare Reda il prima possibile. I Carabinieri si stanno occupando del caso con la attenzione.

Chiunque abbia visto Reda o abbia informazioni di rilievo si rivolga proprio alle Forze dell’Ordine chiamando il 112

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Villasanta, infortunio sul lavoro: operaio ferito portato in ospedale

Ferito ad un braccio un dipendente della Alimeco. Sul posto con la massima urgenza gli uomini del 118.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Capannone trasformato in discarica abusiva alle porte della Brianza

La scoperta è del NOE dei Carabinieri di Milano: una vera montagna di spazzatura (60 tonnellate) composta in particolare da materie plastiche che avrebbe potuto essere data alle fiamme

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.