18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Seregno, è scomparso Reda: il 15enne non rientra a casa dal 23 ottobre

Seregno, è scomparso Reda: il 15enne non rientra a casa dal 23 ottobre

7 Novembre 2018

E’ scomparso Reda Kaoutari. Il 15enne, nato a Carate e residente con i genitori a Seregno, il 23 ottobre scorso non si è presentato a scuola, l’Istituto Levi di Seregno, e da allora non ha più fatto ritorno a casa. La mamma ha lanciato un appello su Facebook, nel quale invita chiunque lo abbia visto a contattare le Forze dell’Ordine. 

Da quanto appreso, il ragazzino è un  soggetto incline alle ‘fughe’ da casa. In passato si è già reso protagonista di episodi analoghi: è fuggito volontariamente per poi fare rientro da solo. Questa è l’assenza più lunga che abbia mai fatto.

La famiglia al momento si è chiusa nel più assoluto riserbo. La loro speranza è quella di poter riabbracciare Reda il prima possibile. I Carabinieri si stanno occupando del caso con la attenzione.

Chiunque abbia visto Reda o abbia informazioni di rilievo si rivolga proprio alle Forze dell’Ordine chiamando il 112

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.