19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Seregno, è scomparso Reda: il 15enne non rientra a casa dal 23 ottobre

Seregno, è scomparso Reda: il 15enne non rientra a casa dal 23 ottobre

7 Novembre 2018

E’ scomparso Reda Kaoutari. Il 15enne, nato a Carate e residente con i genitori a Seregno, il 23 ottobre scorso non si è presentato a scuola, l’Istituto Levi di Seregno, e da allora non ha più fatto ritorno a casa. La mamma ha lanciato un appello su Facebook, nel quale invita chiunque lo abbia visto a contattare le Forze dell’Ordine. 

Da quanto appreso, il ragazzino è un  soggetto incline alle ‘fughe’ da casa. In passato si è già reso protagonista di episodi analoghi: è fuggito volontariamente per poi fare rientro da solo. Questa è l’assenza più lunga che abbia mai fatto.

La famiglia al momento si è chiusa nel più assoluto riserbo. La loro speranza è quella di poter riabbracciare Reda il prima possibile. I Carabinieri si stanno occupando del caso con la attenzione.

Chiunque abbia visto Reda o abbia informazioni di rilievo si rivolga proprio alle Forze dell’Ordine chiamando il 112

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.