19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Sampietrina: ottimi risultati sia dalla ginnastica che dal trampolino elastico

Sampietrina: ottimi risultati sia dalla ginnastica che dal trampolino elastico

16 Novembre 2018

Novembre ricco di impegni per gli atleti della società brianzola Sampietrina Seveso. Si è svolta a Mortara nel weekend del 3 e 4 novembre la 2^ prova regionale del campionato a squadre Gold FGI di ginnastica artistica maschile.

Per la formazione GOLD 2 in campo Diego Bianchi, Mirko Cubiciotti, Gabriele D’Ambrosio e Cristian Mione. I ragazzi sono arrivati quinti con un buona prestazione, purtroppo due errori non hanno permesso agli atleti di riconfermati sul podio. Per il team GOLD 3 schierati Pierre Casati, Riccardo Cherubini e Adam Zouiueche che hanno riconfermato il 5° posto ma con un netto miglioramento nel punteggio arrivando a sfiorare la quarta posizione. Quinta piazza anche squadra GOLD 1 composta da Tommaso Bulla, Matteo Ferrario e Daniele Somaschini che hanno portato a termine un’ottima prova senza alcuna sbavatura. Più che soddisfatti gli allenatori Paolo Quarto e Marco Bresolin.

Per la sezione trampolino elastico lo scorso sabato 10 novembre si è svolta a Milano la 2^ prova interregionale del campionato allievi jr e sr. In un campionato sempre più difficile dove in due decimi ci sono tre squadre i ragazzi della categoria allievi hanno lottato fino alla fine conquistando il 7° posto con la squadra 1 composta da Angela, Roberta e Jacopo; il 6° posto con la squadra composta da Margherita, Matteo, Aurora e Isabella. 17 le squadre partecipanti. Con questo piazzamento è quasi certa la partecipazione alla finale nazionale ma si attende l’ufficialità.

La squadra junior conquista il secondo gradino del podio con Giulia, Massimiliano e Manuel. “Sicuramente la strada è lunga ed in salita …ma i nostri ragazzi hanno gambe per camminare – commentano soddisfatti i tecnici Sampietrina – “.

 

 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Ospedale San Gerardo: inaugurata la mostra fotografica “Adolescenza Impavida”

In esposizione le opere di Anna Bussolotto: 13 scatti per 11 “principesse e guerriere” del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.