12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Sampietrina: ottimi risultati sia dalla ginnastica che dal trampolino elastico

Sampietrina: ottimi risultati sia dalla ginnastica che dal trampolino elastico

16 Novembre 2018

Novembre ricco di impegni per gli atleti della società brianzola Sampietrina Seveso. Si è svolta a Mortara nel weekend del 3 e 4 novembre la 2^ prova regionale del campionato a squadre Gold FGI di ginnastica artistica maschile.

Per la formazione GOLD 2 in campo Diego Bianchi, Mirko Cubiciotti, Gabriele D’Ambrosio e Cristian Mione. I ragazzi sono arrivati quinti con un buona prestazione, purtroppo due errori non hanno permesso agli atleti di riconfermati sul podio. Per il team GOLD 3 schierati Pierre Casati, Riccardo Cherubini e Adam Zouiueche che hanno riconfermato il 5° posto ma con un netto miglioramento nel punteggio arrivando a sfiorare la quarta posizione. Quinta piazza anche squadra GOLD 1 composta da Tommaso Bulla, Matteo Ferrario e Daniele Somaschini che hanno portato a termine un’ottima prova senza alcuna sbavatura. Più che soddisfatti gli allenatori Paolo Quarto e Marco Bresolin.

Per la sezione trampolino elastico lo scorso sabato 10 novembre si è svolta a Milano la 2^ prova interregionale del campionato allievi jr e sr. In un campionato sempre più difficile dove in due decimi ci sono tre squadre i ragazzi della categoria allievi hanno lottato fino alla fine conquistando il 7° posto con la squadra 1 composta da Angela, Roberta e Jacopo; il 6° posto con la squadra composta da Margherita, Matteo, Aurora e Isabella. 17 le squadre partecipanti. Con questo piazzamento è quasi certa la partecipazione alla finale nazionale ma si attende l’ufficialità.

La squadra junior conquista il secondo gradino del podio con Giulia, Massimiliano e Manuel. “Sicuramente la strada è lunga ed in salita …ma i nostri ragazzi hanno gambe per camminare – commentano soddisfatti i tecnici Sampietrina – “.

 

 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.