17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Rapinatore seriale di farmacie arrestato: Farma.Co.M. ringrazia i carabinieri

Rapinatore seriale di farmacie arrestato: Farma.Co.M. ringrazia i carabinieri

19 Novembre 2018

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che Farma.Co.M ha indirizzato ai carabinieri di Monza per l’arresto del rapinatore seriale di farmacie.

“Con la presente esprimiamo un ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto dai Carabinieri di Monza, che, sotto la Vostra direzione, all’esito di un’encomiabile operazione, hanno tratto in arresto, l’autore delle diverse rapine che recentemente si sono verificate, purtroppo con una certa frequenza, presso le nostre Farmacia comunali.

Questo risultato, peraltro, si aggiunge a quello già brillantemente conseguito dai medesimi Carabinieri lo scorso anno, relativamente all’arresto di altri rapinatori di Farmacie e tra queste le Comunali di Monza Farma.Co.M da sempre è attenta e sensibile al problema dell’incolumità dei propri lavoratori e dei cittadini monzesi utenti delle farmacie comunali e di conseguenza, ha costantemente prestato la propria disponibilità a forme di collaborazione, con i competenti livelli istituzionali, utili alla prevenzione e al contrasto dei reati. Per questo la nostra gratitudine è particolarmente sentita, oltre che doverosa. In un periodo, come quello attuale, in cui spesso e a sproposito, il tema complesso della sicurezza viene trattato strumentalmente e con superficialità, fa piacere sottolineare il diligente impegno delle forze dell’ordine, che, in un casi come quelli sopra ricordati, senza tanti clamori, ma con una coraggiosa dedizione professionale, hanno posto in essere un’efficace azione di tutela del personale delle farmacie comunali e della collettività.”

Il Presidente Avv. Michele Memola
Il Direttore Generale dr. Maurizio Brambilla

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi