21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Pro Lissone: doppio podio a Mortara per la maschile Gold

Pro Lissone: doppio podio a Mortara per la maschile Gold

7 Novembre 2018

Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni, ancora un fine settimana di podi per la Pro Lissone Ginnastica, arrivati nel primo weekend di novembre dalla sezione di ginnastica maschile, di scena al Palamassucchi di Mortara dove si è svolta la seconda prova del Campionato di squadra Allievi Gold.

Lo staff tecnico bianco blu, Luigi Attanasio, Ferdinando Montanaro, Riccardo Galbiati, Anna Plebani, ha presentato anche in questo appuntamento tre squadre, una per ogni categoria.

In pedana per gli Allievi Gold 3, i più piccoli, Federico Cibella, Alberto Redaelli, Michelangelo Erba e Lorenzo Ballabio, che hanno portato a termine una buona gara, riconfermandosi sul terzo gradino del podio in campo regionale e guadagnando così il tanto ambito pass per la finale nazionale.

Nella categoria Gold 2, Jacopo Ardolino, Mattia Mellerato e Davide Verand hanno migliorato la loro prestazione su tutti gli attrezzi rispetto alla prova di debutto, riuscendo a scalare la classifica di una posizione, conquistando così un validissimo sesto posto regionale.

Per quanto riguarda gli Allievi Gold 1, la formazione composta da: Achille Montrasio, Matteo Bondì, Roberto Ripamonti, Simone Buzas, Andrea Manzoni e Pietro Mazzola, ha svolto un’ottima gara nonostante un paio di errori che, però, non hanno compromesso la classifica finale. I ragazzi infatti anche in questa seconda tappa si riconfermano al terzo posto, ottenendo l’ingresso alla finale tricolore.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – commenta l’equipe tecnica della Pro Lissone Ginnastica – adesso si continua a lavorare con tutte le squadre in vista della finale nazionale in programma a Modena il prossimo 24/25 novembre”.

Ma grande è anche la soddisfazione espressa dalla dirigenza della centenaria società sportiva lissonese, presieduta da Roberto Marcelloni, che grazie anche agli eccellenti risultati ottenuti da tutte le sezioni, maschile e femminile, in ogni livello, vede già i primi risultati frutto di un importante lavoro e investimento su tutti i comparti bianco blu affiancato da un altrettanto importante rafforzamento dello staff tecnico.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Ferrovie dello Stato: 4.000 nuove assunzioni nel 2019

Il nuovo Piano Industriale quinquennale di FS prevede nuove assunzioni anche nel settore della Logistica.