15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Paura a Briosco crolla il tetto di una casa. Nessun ferito, famiglie sfollate

Paura a Briosco crolla il tetto di una casa. Nessun ferito, famiglie sfollate

5 Novembre 2018

Mattina di terrore quella di sabato 3 novembre per i residenti di via Cavour a Briosco. All’interno della corte, al civico 6, il tetto di un vecchio rustico e parte dell’abitazione sono crollati.

Lo stabile era disabitato quindi, per fortuna, non si sono registrati feriti nonostante siano state evacuate le due case confinanti perché risultate inagibili dai pompieri. Ancora sconosciute le cause del cedimento.

Sul posto, per rimuovere i calcinacci e mettere in sicurezza la zona sono intevenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, la protezione civile e i carabinieri.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi