18 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Officine Locati, il risparmio del 50% IRPEF è in scadenza a fine anno: meglio affrettarsi!

Officine Locati, il risparmio del 50% IRPEF è in scadenza a fine anno: meglio affrettarsi!

12 Novembre 2018

La detrazione IRPEF al 50% ha una data di scadenza: il 31 Dicembre 2018! Questa agevolazione fiscale, tanto amata ed utilizzata da chi desidera mettere in sicurezza la propria abitazione o garage, sarà ridotta sensibilmente, salvo modifiche dell’ultimo minuto;  oggi questa detrazione consente ai “privati” di recuperare metà della spesa sostenuta, detraendo l’importo dalle imposte sui redditi nei dieci anni successivi alla fornitura.

Senza modifiche entro fine anno, delle quali tanto s’è tanto parlato senza concreta decisione, la percentuale di detrazione scenderà al 36% dal 2019; “questa incertezza si era già verificata negli ultimi anni, spingendo molti ad affrettarsi all’acquisto a ridosso della scadenza” affermano in Officine Locati, che a Monza produce chiusure di sicurezza sin dal 1925, “ma è consigliabile muoversi con anticipo, dato che dal rilievo delle misure in loco all’effettiva installazione passano diversi giorni, a seconda del prodotto richiesto”.

Porta blindata

A godere di questo forte incentivo, cui si aggiunge l’IVA agevolata al 10% (quando applicabile), sono gli acquisti effettuati da “privati” per la sicurezza della propria abitazione, in particolare con l’installazione di inferriate e porte blindate, tapparelle di sicurezza ed anche porte per garage.

Inferriate blindate

Avvalersi della detrazione IRPEF e dell’IVA agevolata non è burocratico come potrebbe sembrare: “già nei preventivi prezzi di massima, che si possono ottenere in pochi click sul nostro sito (CLICCA QUI), forniamo dettagliate indicazione su come procedere e, in seguito, inviamo la modulistica necessaria, seguendo i nostri Clienti passo a passo”.

“Avendo la produzione interna, compresa la verniciatura industriale, ci consente di essere rapidi nel fornire chiusure, sempre realizzate su misura, forti di nove decenni di esperienza e tecnologia; ma la scadenza di fine anno è ormai prossima ed è consigliabile muoversi per tempo. A disposizione dei nostri Clienti“ proseguono dalla storica sede di via Lecco delle Officine Locati, ”abbiamo una esposizione con le principali chiusure prodotte, compresa la nostra ormai famosa basculante salvaspecchietti, che elimina i contrappesi, allargando il garage”.

Basculanti

Grazie all’innovazione Made in Brianza, infatti, è possibile all’allargare la larghezza di entrata del proprio garage, sostituendo la vecchia basculante in poche ore e senza opere murarie; il costo sostenuto, compreso il 10% di IVA, sarà recuperato dal Cliente nei dieci anni successivi nella misura del 50%, ma… solo con porta installata entro fine anno. Salvo modifiche dell’ultimo minuto!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza al voto, un test elettorale che coinvolgerà quasi 300 mila cittadini

Il test elettorale si preannuncia carico di aspettative, oltre 30 i Comuni interessati. Sotto i riflettori Vimercate, Ceriano Laghetto e Concorezzo.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Striscione di San Valentino ad Alassio, l’autore è un vimercatese

L'amministrazione ha avviato le necessarie procedure per evitare di dover "sanzionare" il gesto d'amore.

Seregno: in classe con maschere bianche per conoscere meglio l’autismo

Un esperimento sociale per comprendere meglio il disturbo dello spettro autistico: ecco cosa hanno organizzato al Liceo Parini di Seregno

Bernareggio, arriva il regolamento del verde. Le opposizioni: “Invadente”

Alcuni punti in particolare non hanno soddisfatto per niente gli esponenti di opposizione. Su tutti, Stefano Tornaghi (Lega) e Fernando Vertemati (Bernareggio Bene Comune),