22 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Negozi Decathlon: 150 nuove assunzioni in tutta Italia

Negozi Decathlon: 150 nuove assunzioni in tutta Italia

14 Novembre 2018

Decathlon, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive per principianti e appassionati, nasce in Francia nel 1976.

In Italia il primo negozio viene aperto nel 1993 in provincia di Milano e nel 2009 diventa il più grande network di negozi per la distribuzione di articoli per lo sport registrando oltre 19 milioni di clienti.

In vista delle future opportunità di inserimento, che riguardano quasi tutto il territorio nazionale, la società valuta sempre con grande attenzione i curricula di giovani interessati ad entrare a far parte del gruppo, infatti Decathlon è sempre alla ricerca di profili che siano appassionati di sport e orientati al raggiungimento degli obiettivi.

La figura maggiormente richiesta dall’azienda è … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Quando Monza aveva il suo castello: ecco la sua storia

Fatto erigere da Galeazzo I Visconti nel XIV secolo e completamente distrutto nell'ottocento, il castello di Monza fu protagonista di numerosi eventi storici.

Carnevale Monza e Brianza: sfilate, maschere e tanti coriandoli

Tantissimi gli eventi in programma questo fine settimana e il prossimo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Monza: minaccia con una chiave il titolare di un’ottica e si fa consegnare 300 euro

Rapina a Monza, in pieno pomeriggio. E' successo giovedì 20 febbraio: a finire nel mirino del malvivente a volto scoperto, il negozio di ottica situato al civico 8 di via Risorgimento.