Nova Milanese, MU fish festeggia due anni e regala un menu contro la fame

Parte del ricavato della cena benefica di questa sera andrà a favore di Azione contro la Fame.

mu-fish-nova-milanese-02

MU fish festeggia il suo secondo compleanno con una serata di beneficenza dedicata alla campagna internazionale solidale Ristoranti contro la Fame.

LA SERATA

La festa di questa sera 26 novembre, a tema benefico, vedrà infatti parte del ricavato andare a favore di Azione contro la Fame, organizzazione umanitaria internazionale che da 40 anni lotta contro le cause e le conseguenze della fame, opera in circa 50 paesi del mondo salvando la vita di bambini malnutriti, assicurando alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche e formazione.

La serata prevede un menù dedicato studiato ad hoc dallo chef Jiang per festeggiare questi due anni di successi, tra questi il premio ricevuto dal Gambero Rosso per la migliore qualità prezzo.

LA LOCATION

A due anni dalla sua apertura in Brianza MU Fish è ormai una realtà consolidata nell’universo della ristorazione fusion di qualità. La sua cucina intreccia, con grande sapienza, ricette tipiche di Hong Kong e dell’Oriente asiatico, con ingredienti e ispirazioni occidentali, in un’atmosfera ricercata e accogliente che rende quella ai tavoli del MU Fish un’esperienza davvero unica. In questi due anni di attività l’affiatato team di MU Fish è cresciuto insieme, vero orgoglio del proprietario Liwei Zhou.

INFORMAZIONI

Lunedì 26 novembre dalle ore 19.30
Serata di beneficenza dedicata alla campagna Ristoranti contro la Fame
Menù degustazione al costo di 50 euro (bevande escluse)

Via Galileo Galilei 5, Nova Milanese (Monza – Brianza)
Per prenotazioni: T 3348041109 | mufish.social@gmail.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.