Cultura

Villaggio di Babbo Natale: a Muggiò divertimento assicurato per i più piccoli

In Piazza 9 novembre 1989 in programma tantissime attrazioni e golosi intrattenimenti per i più piccoli.

renna-natale-free-web

Il Villaggio di Babbo Natale arriva a Muggiò nei due weekend, sabato 1 e domenica 2 dicembre e sabato 22 e domenica 23 dicembre, in Piazza 9 novembre 1989, con tantissime attrazioni e golosi intrattenimenti per i più piccoli (10.30-12.30 e 14.30-18.30). Di seguito il programma completo:

 

Sabato 1 dicembre
LA GRANDE SFERA MAGICA
Babbo natale riceverà i bambini nella sua speciale casetta, una grande sfera magica. Ci sarà un laboratorio per realizzare la letterina per Babbo Natale e un vero elfo che coinvolgerà i bimbi in un laboratorio natalizio. Cioccolata calda gratuita per i più piccoli.

Domenica 2 dicembre
LA PIU’ GRANDE SLITTA GONFIABILE
Babbo Natale riceverà i bambini nella sua casetta. Sarà organizzato un laboratorio per realizzare la letterina per Babbo Natale si potrà giocare su una grande slitta. Zucchero filato gratuito per i più piccoli.

Sabato 22 dicembre
SCIVOLO GONAFIABILE NATALIZIO
Babbo Natale riceverà i bambini nella sua casetta. Ci sarà un laboratorio per realizzare la letterina per Babbo Natale e si potrà giocare su un grande scivolo natalizio. Cioccolata calda gratuita per i piccoli ospiti.

Domenica 23 dicembre
CASTELLO INCANTATO
Babbo Natale riceverà i bambini nella sua casetta. Ci sarà un laboratorio creativo di Natale per i bimbi. Si potrà entrare nel castello incantato accompagnati dagli elfi. Zucchero filato e pop corn gratuiti per i piccoli ospiti.

FIERA DEI MERCANTI: 9 dicembre dalle 9.00 alle 19.00 per le vie del centro.
PRESEPE VIVENTE: 15 e 16 dicembre, nel centro cittadino, dalle 17.00 alle 20.00.

Foto apertura archivio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.