14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Undici rapine in un mese: 25enne arrestato a Monza

Undici rapine in un mese: 25enne arrestato a Monza

17 Novembre 2018

Undici rapine in un solo mese. Casco integrale in testa, armato di pistola, aveva colpito a gennaio in Brianza ma anche in provincia di Milano e Como. Ora, l’autore è finito in manette.

I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno infatti eseguito una misura cautelare nei confronti di un italiano di 25 anni della zona, già sottoposto a fermo il 2 febbraio in quanto individuato come uno degli autori materiali di undici rapine.

Il rapinatore aveva colpito in Brianza a Lissone, al supermercato IN’S, al centro scommesse e in una farmacia, a Monza, in due sale bingo e di nuovo in una farmacia, e a Meda nel supermercato U2. Si era spinto anche a Cologno Monzese, dove aveva rapinato il supermercato u2 e un passante in presenza della nipote minorenne, per poi impossessarsi di un’autovettura per darsi alla fuga. Infine, aveva colpito anche in due farmacie di Melzo e Cermenate.

Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, è stato individuato a seguito delle indagini dei Carabinieri. L’uomo è stato arrestato insieme a un complice.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi