18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, un apericena di Natale in favore di Cancro Primo Aiuto

Monza, un apericena di Natale in favore di Cancro Primo Aiuto

27 Novembre 2018

Sarà una serata dal sapore benefico. Confesercenti Monza ha organizzato per mercoledì 5 dicembre alle ore 19.00 un apericena in favore dei progetti promossi dall’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus per il reparto di oncologia medica dell’ospedale San Gerardo di Monza.

L’evento si terrà presso il Ristorante Didattico dell’Istituto Olivetti di Monza (via Lecco, 12), dove gli studenti saranno impegnati in sala e ai fornelli. La serata sarà inoltre impreziosita da un’esibizione di canto e danza a cura degli studenti della Prof.ssa Emanuela Castoldi.

Il costo dell’apericena è di euro 40, la prenotazione è obbligatoria entro il 3 dicembre 2018 scrivendo a monza@confesercentimilano.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre

“Lombardia è Ricerca” premia Guido Kroemer. “Si vive a lungo se si mangia con moderazione”

Guido Kromer si è aggiudicato il premio internazionale di "Lombardia è Ricerca" scoprendo nella restrizione calorica, in grado di indurre l’autofagia, un fattore chiave per la longevità.

Meda, rapina a mano armata al Punto SNAI: tre uomini fuggono con l’incasso

Due malviventi sono entrati nel locale a volto coperto, mentre un terzo uomo è rimasto fuori a fare da palo

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.