17 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, un apericena di Natale in favore di Cancro Primo Aiuto

Monza, un apericena di Natale in favore di Cancro Primo Aiuto

27 Novembre 2018

Sarà una serata dal sapore benefico. Confesercenti Monza ha organizzato per mercoledì 5 dicembre alle ore 19.00 un apericena in favore dei progetti promossi dall’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus per il reparto di oncologia medica dell’ospedale San Gerardo di Monza.

L’evento si terrà presso il Ristorante Didattico dell’Istituto Olivetti di Monza (via Lecco, 12), dove gli studenti saranno impegnati in sala e ai fornelli. La serata sarà inoltre impreziosita da un’esibizione di canto e danza a cura degli studenti della Prof.ssa Emanuela Castoldi.

Il costo dell’apericena è di euro 40, la prenotazione è obbligatoria entro il 3 dicembre 2018 scrivendo a monza@confesercentimilano.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Gattolandia: Bombadil, solo a 14 anni, rimane in gabbia per il dolore.’Non abbandonate gli animali!’

Gattolandia ci racconta la storia di Bombadil un micio che è rimasto solo a 14 anni. E' così addolorato che non lascia mai la sua gabbia. L'appello è sempre attuale: 'Non abbandonate gli animali!'.

Varedo, precipita da un tetto mentre è al lavoro: 44enne in fin di vita

L'operaio è ricoverato in condizioni disperate al San Gerardo di Monza: è caduto da un'altezza di 6 metri

Usmate: ProntoPannolino apre un negozio di pannolini e altri prodotti per bambini

Nel cuore di Usmate Velate l’azienda ha deciso di aprire il suo primo punto vendita fisico dando la possibilità di acquistare gli stessi prodotti presenti sul sito internet senza passare dall’online.

Villasanta, modifiche parcheggi: nuovi divieti di sosta e nuove aree a disco orario

Nuovi divieti anche in via Pitagora e in via San Fiorano.

Coppa Agostoni, a Lissone inizia il conto alla rovescia per la 73° edizione

La competizione, la più importante per le due ruote in Brianza, si svolgerà il 14 settembre. A Bicimania, che ha ospitato la presentazione, sono stati mostrati anche i trofei di Confartigianato.