13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, un apericena di Natale in favore di Cancro Primo Aiuto

Monza, un apericena di Natale in favore di Cancro Primo Aiuto

27 Novembre 2018

Sarà una serata dal sapore benefico. Confesercenti Monza ha organizzato per mercoledì 5 dicembre alle ore 19.00 un apericena in favore dei progetti promossi dall’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus per il reparto di oncologia medica dell’ospedale San Gerardo di Monza.

L’evento si terrà presso il Ristorante Didattico dell’Istituto Olivetti di Monza (via Lecco, 12), dove gli studenti saranno impegnati in sala e ai fornelli. La serata sarà inoltre impreziosita da un’esibizione di canto e danza a cura degli studenti della Prof.ssa Emanuela Castoldi.

Il costo dell’apericena è di euro 40, la prenotazione è obbligatoria entro il 3 dicembre 2018 scrivendo a monza@confesercentimilano.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.