Sport

Monza Rally Show, tutto pronto per l’edizione 2018: Valentino Rossi ci sarà

Dal 7 al 9 dicembre torna al Monza Eni Circuit l’immancabile appuntamento con le vetture da rally.

Monza-Rally-show-giov-2017-by-Luca-Colnago-6

Rombano i motori del Monza Rally Show, manifestazione rallystica in programma dal 7 al 9 dicembre al Monza Eni Circuit che anche per l’edizione 2018 potrà contare sulla partecipazione di Valentino Rossi. 

Negli ultimi giorni si erano rincorse diverse voci e per lo più contrastanti che davano il campione non certo di partecipare. Invece, il 6 volte campione di Rally a Monza ci sarà!

Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato più di 55.000 spettatori in autodromo.

“Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie. L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico” spiegano gli organizzatori.

Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.

Sarà possibile acquistare i biglietti online su monzanet.it (carta di credito Visa, Mastercard); o su ticketone.it (Paypal – carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Jcb, Diners, Discover e Postepay – bonifico bancario – carta di debito Maestro); oppure telefonicamente, contattando il numero 892.101 gestito dal nostro partner Ticketone SpA. Un’altra alternativa è recarsi pressi i punti vendita Ticketone abilitati; presso gli Automobile Club e la rete di delegazioni ACI convenzionate; l’infopoint all’interno dell’Autodromo (area negozi) dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18 (tel. 039 2489590); o ingressi dell’Autodromo nei giorni dell’evento, in base alle disponibilità residue dei biglietti.

I posti non sono numerati: biglietto unico valido per l’ingresso al circuito, l’accesso a tutte le tribune, al paddock.

Foto apertura archivio MBNews by Luca Colnago