24 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza Rally Show, tutto pronto per l'edizione 2018: Valentino Rossi ci sarà

Monza Rally Show, tutto pronto per l’edizione 2018: Valentino Rossi ci sarà

21 Novembre 2018

Rombano i motori del Monza Rally Show, manifestazione rallystica in programma dal 7 al 9 dicembre al Monza Eni Circuit che anche per l’edizione 2018 potrà contare sulla partecipazione di Valentino Rossi. 

Negli ultimi giorni si erano rincorse diverse voci e per lo più contrastanti che davano il campione non certo di partecipare. Invece, il 6 volte campione di Rally a Monza ci sarà!

Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato più di 55.000 spettatori in autodromo.

“Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie. L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico” spiegano gli organizzatori.

Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.

Sarà possibile acquistare i biglietti online su monzanet.it (carta di credito Visa, Mastercard); o su ticketone.it (Paypal – carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Jcb, Diners, Discover e Postepay – bonifico bancario – carta di debito Maestro); oppure telefonicamente, contattando il numero 892.101 gestito dal nostro partner Ticketone SpA. Un’altra alternativa è recarsi pressi i punti vendita Ticketone abilitati; presso gli Automobile Club e la rete di delegazioni ACI convenzionate; l’infopoint all’interno dell’Autodromo (area negozi) dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18 (tel. 039 2489590); o ingressi dell’Autodromo nei giorni dell’evento, in base alle disponibilità residue dei biglietti.

I posti non sono numerati: biglietto unico valido per l’ingresso al circuito, l’accesso a tutte le tribune, al paddock.

Foto apertura archivio MBNews by Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.

Coronavirus. Regione Lombardia: “112 casi, 2 morti. Scuole, cinema e pub chiusi”

Nei prossimi 7-15 giorni limitare la socialità. Gallera: "Abbiamo disposto la chiusura dalle ore 18 dei luoghi commerciali di intrattenimento o svago, non i ristoranti, quindi pub e discoteche".

Monza, ospedale San Gerardo: ecco le disposizioni per l’emergenza Coronavirus

Il San Gerardo di Monza fa fronte all'emergenza Coronavirus. Data l'evoluzione di queste ore il nosocomio cittadino ha disposto con decorrenza immediata alcuni importanti provvedimenti. 

Coronavirus, controlli nella famiglia del 78enne di Sesto. I nipoti vivono a Lissone

Tutti i familiari del paziente sono dunque sottoposti alla procedure per verificare la loro condizioni di salute.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.