26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Monza, 6 mila euro di multa: negozio pakistano vende alimenti scaduti

Monza, 6 mila euro di multa: negozio pakistano vende alimenti scaduti

9 Novembre 2018

Più di 6mila euro di multa al titolare di un negozio pakistano in via Tiepolo 10 a Monza. La polizia locale del capoluogo brianzolo venerdì 9 novembre ha effettuato infatti un controllo all’interno del locale trovando in vendita sugli scaffali prodotti alimentari scaduti e altri cibi senza la corretta indicazione della provenienza e della quantità.

Un ulteriore verbale è stato contestato all’esercente per il mancato rispetto delle procedure di “autocontrollo” basato sui principi dell’HACCP (controllo della sicurezza degli alimenti).
Tutta la merce in questione è stata sequestrata.

Quella del negozio pakistano è la seconda operazione in due settimane nell’ambito dei controlli di alcuni negozi etnici da parte della Polizia Locale. Venerdì scorso è stato infatti controllato un negozio nel quartiere Cederna gestito da persone originarie del Bangladesh che sono state sanzionate per alcune violazioni amministrative.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

Monza, torna al Parco lo “Street Fud Festival” tra gusto e divertimento

Appuntamento dal 24 aprile al 1 maggio lungo viale Mirabello con il migliore cibo di strada su ruote.

Monza, ancora deserta per la gara per la festa di San Giovanni

L'amministrazione sta riflettendo se pubblicare nuovamente la gara per il santo patrono e nel frattempo ha assicurato che i fuochi si faranno come da tradizione.

Fermi nel parcheggio di Acqua&Sapone con un mitra rubato in macchina

Due uomini di 44 e 49 anni sono finiti nei guai per porto illegale e detenzione di arma da guerra.

Festa della Liberazione: ecco il programma monzese del 74° anniversario

Diverse le iniziative in programma per giovedì 25 aprile, il giorno in cui l’Italia ricorda la liberazione dal nazifascismo.