21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Autunno Musicale Monzese: domenica il concerto dedicato a Claude Bolling

Autunno Musicale Monzese: domenica il concerto dedicato a Claude Bolling

9 Novembre 2018

Prosegue con il secondo appuntamento la Rassegna Concertistica “Autunno Musicale Monzese” organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani in collaborazione con l’Associazione Amici della Fondazione Appiani.

Domenica 11 novembre alle ore alle ore 17.00 al Teatro Villoresi con un Concerto dedicato al compositore francese Claude Bolling dove verranno proposti brani cross over tra Classico e Jazz.

In programma “Suite n°2” e New York New York da “Cross over U.S.A.” for Flute and Jazz Piano Trio eseguiti dal “Quartetto Lunatico”, Ensemble dei Docenti Laura Faoro (Flauto Traverso), Angelo Colletti (Pianoforte), Matteo Rebulla (Batteria), Daniele Sala (Contrabbasso).

Il prossimo appuntamento in programma domenica 18 novembre, sarà dedicato a Donizetti, Pujol e Sor con i Quartetti per Chitarra e Archi: eseguiti dal Quartetto d’Archi dei Docenti composto da Rita Pepicelli (Violino I), Chiara Ballabio ( Violino II), Giulia Fabris ( Viola), Marlise Goidanich (Violoncello), Marco e Stefano Bonfanti (Chitarre).

L’ultimo incontro domenica 25 novembre con il Concerto per Pianoforte a 4 Mani dedicato a Rossini, Debussy e Tchaikowsy con l’esibizione del Duo pianistico Erminio e Massimo Della Bassa nell’anno delle rispettive Celebrazioni.

I concerti sono ad ingresso libero.

Foto apertura Ufficio Stampa Fondazione Musicale Vincenzo Appiani

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Ferrovie dello Stato: 4.000 nuove assunzioni nel 2019

Il nuovo Piano Industriale quinquennale di FS prevede nuove assunzioni anche nel settore della Logistica.