09 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, al centro commerciale Auchan arriva Sofia Dalle Rive

Monza, al centro commerciale Auchan arriva Sofia Dalle Rive

17 Novembre 2018

Challenge, BackToSchool, Vlog, #Ask, Musically e molto altro. I video pubblicati su YouTube di Sofia Dalle Rive sono tantissimi, esattamente come i suoi follower. Dietro allo schermo, però, c’è una normalissima adolescente che adora incontrare i suoi fan, proprio come avverrà venerdì 23 novembre alle ore 17 al Centro Commerciale Auchan Monza in occasione della presentazione del suo nuovo libro.

Nelle pagine di “#Help!” – introdotte dalla prefazione di Giulia De Lellis – la giovane webstar racconta se stessa alle prese con scuola, famiglia, amore e moda, con consigli sugli outfit giusti per ogni occasione e qualche incoraggiamento per vedersi belli allo specchio nonostante i difetti. Consigli preziosi, soprattutto in un’età in cui il corpo cambia e i giovani si sentono spesso inadeguati.

Uno speciale appuntamento per conoscere la propria influencer preferita dal vivo, che il Centro Commerciale Auchan Monza offre ai propri visitatori gratuitamente.

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito (CLICCA QUI) e la pagina Facebook (CLICCA QUI).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Brugherio zero contagi da una settimana, Carate piange altre due vittime. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza 5 i pazienti positivi al tampone nelle ultime 24 ore.

Calano i ricoveri e aumentano i guariti. I dati di Regione Lombardia all’8 luglio

Sono 34 (-2) le persone ricoverate attualmente in terapia intensiva, 211 (-18) i pazienti ospiti in altri reparti. 

Ospedale di Vimercate, ecco le regole per le visite. Parto, sì all’accesso di un visitatore

Accessi limitati: restano in vigore le restrizioni. Il visitatore è sottoposto a tampone naso faringeo per ricerca di SARS- CoV-2

Ex Bosco della droga: ritrovata un’altra pistola e 120 involucri occultati nel terreno

Dopo 80 giorni di ispezioni nell'ex bosco della droga, sono stati trovati ancora 120 involucri occultati nel terreno e un'altra pistola, che vanno ad aggiungersi all'arsenale recuperato nel corso delle settimane.