20 Febbraio 2019 Segnala una notizia
“Casa a misura di gatto”: a Lissone un seminario formativo benefico

“Casa a misura di gatto”: a Lissone un seminario formativo benefico

5 Novembre 2018

Divano distrutto? Pipì fuori dalla lettiera? Microchip: quando e perché? Cosa dice la legge sugli animali in condominio?

Sabato 10 novembre l’Avvocato Claudia Taccani, responsabile formazione legale dell’Associazione Animal Law Italia e Ilaria Mariani, Consulente della Relazione Felina risponderanno a queste e a tante altre domande in un incontro formativo benefico in cui si parlerà della corretta gestione dei gatti in casa e delle indicazioni sulla messa in sicurezza di giardini e balconi, i rapporti con il vicinato e l’anagrafe felina.

L’incontro si terrà dalle 15.00 alle 18.00 presso l’aula didattica del Gattile Fusi di Lissone in via della Industrie 70 e per tutti i presenti ci sarà un piacevole coffee break.

Per la partecipazione al seminario viene richiesta un’offerta di almeno 15 euro che sarà interamente devoluta alle associazioni Animal Law Italia e Randagi Per Caso ONLUS presso Gattile Fusi. 

Al termine del seminario ci sarà un momento per discutere domande e curiosità. Chi avesse particolari questioni da sottoporre può mandare anticipatamente ai relatori le proprie domande all’indirizzo info@animal-law.it e ilariamariani.crf@gmail.com

Le associazioni chiedono a chi fosse interessato, di inviare la conferma della partecipazione al n.328/4524842 (anche via Whatsapp ) entro l’8 novembre.

Per maggior informazioni clicca qui

Foto apertura locandina evento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggressione in stazione a Monza. I genitori: “Fate di più per la sicurezza dei ragazzi”

Polizia locale, esercito non bastano a rendere sicura la stazione di Monza. Uno studente è stato malmenato da quattro stranieri. Solo un loro connazionale lo ha salvato dal peggio.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Casello di Agrate, i sindaci a Fontana: “Avevi promesso, ora mantieni!”

Il leghista Corbetta: "Il sindaco non si sposta, proponiamo scontistiche per i pendolari". La rabbia dei Primi Cittadini del vimercatese

Sciopero Rovagnati: i sindacati bloccano i cancelli delle sedi di Villasanta e Biassono

Da parte del consorzio è arrivata la proposta di un documento con la promessa di assumere i 15 lavoratori iscritti al sindacato ancora in capo alla vecchia cooperativa.

Monza, morta anziana investita nel parcheggio dell’Esselunga

La donna di 89 anni è stata urtata da una Fiat 500 che stava facendo manovra