14 dicembre 2018 Segnala una notizia
“Casa a misura di gatto”: a Lissone un seminario formativo benefico

“Casa a misura di gatto”: a Lissone un seminario formativo benefico

5 novembre 2018

Divano distrutto? Pipì fuori dalla lettiera? Microchip: quando e perché? Cosa dice la legge sugli animali in condominio?

Sabato 10 novembre l’Avvocato Claudia Taccani, responsabile formazione legale dell’Associazione Animal Law Italia e Ilaria Mariani, Consulente della Relazione Felina risponderanno a queste e a tante altre domande in un incontro formativo benefico in cui si parlerà della corretta gestione dei gatti in casa e delle indicazioni sulla messa in sicurezza di giardini e balconi, i rapporti con il vicinato e l’anagrafe felina.

L’incontro si terrà dalle 15.00 alle 18.00 presso l’aula didattica del Gattile Fusi di Lissone in via della Industrie 70 e per tutti i presenti ci sarà un piacevole coffee break.

Per la partecipazione al seminario viene richiesta un’offerta di almeno 15 euro che sarà interamente devoluta alle associazioni Animal Law Italia e Randagi Per Caso ONLUS presso Gattile Fusi. 

Al termine del seminario ci sarà un momento per discutere domande e curiosità. Chi avesse particolari questioni da sottoporre può mandare anticipatamente ai relatori le proprie domande all’indirizzo info@animal-law.it e ilariamariani.crf@gmail.com

Le associazioni chiedono a chi fosse interessato, di inviare la conferma della partecipazione al n.328/4524842 (anche via Whatsapp ) entro l’8 novembre.

Per maggior informazioni clicca qui

Foto apertura locandina evento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, sedicenne scomparso da una settimana: numerose le segnalazioni

Il ragazzo di 16 anni non fa ritorno a casa da giovedì 6 dicembre.

Monza, ponte chiuso: arrivano i primi licenziamenti e (forse) gli sgravi fiscali

A gennaio L'Ar. Te del Grano perderà un dipendente a causa della riduzione del 50% del fatturato rispetto allo scorso anno.

Di Maio annuncia la “legge Bramini” per gli imprenditori

L'imprenditore monzese che ha lottato per la sua casa dopo il fallimento vede realizzato il suo sogno.

I Club credono nel Monza di Berlusconi e crescono. Intervista a Colombo

Il Monza Club Angelo Scotti inizia a gettare i “semi” per far crescere un “campo” di luoghi di ritrovo di tifosi del Monza 1912 di calcio e dell’HRC Monza di hockey su pista.

MBNews: festa di Natale, brindisi e un bilancio dell’anno 2018

I numeri del giornale sono positivi e segnano una forte crescita: +20% di click sul sito in un anno.