“Leadership al femminile”, Soroptimist Monza sostiene il corso Sda Bocconi

Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza ha deciso di sostenere la copertura totale del Corso di Formazione di tre giorni “Essere leader al femminile. Costruisci la tua leadership con noi”.

donna-lavoro-imprenditrice-freeweb

Una borsa di studio a sostegno di giovani laureate che si affacciano al mondo del lavoro. Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza ha deciso di sostenere la copertura totale del Corso di Formazionedi tre giorni su “Essere leader al femminile. Costruisci la tua leadership con noi” della Scuola di Direzione Aziendale (Sda) dell’Università Bocconi di Milano.

Potranno partecipare tutte le giovani donne con residenza a Monza o comuni limitrofi, di età massima 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale e con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per presentare domanda di partecipazione è necessario compilare i documenti reperibili pressi i Club Soroptimist o sul sito www.soroptimist.it (sezione bandi) e inviarli, entro il 8 gennaio 2019, alla seguente email: sep@soroptimist.it. Il corso alla Sda Bocconi si articolerà in 3 giornata di formazione realizzate in due cicli rispettivamente nei periodi di febbraio (1 edizione) e marzo (2 edizione).

Il Soroptimist International d’Italia è un’organizzazione internazionale femminile composta da donne con elevata qualificazione nell’ambito lavorativo che sviluppa progetti per la promozione dei diritti umani, l’avanzamento della condizione femminile e l’accettazione delle diversità.

Foto apertura archivio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.