Salute

Farmasalus, il tuo poliambulatorio a portata di un clik

Farmasalus, il poliambulatorio gestito da FarmaCom, è al servizio dei cittadini. Prenotare le propire visite non è mail stato così facile ed economico

farmasalus-visite-prenotazioni-online2-mb

Diversificare l’attività di FarmaCom e offrire a Monza un’attività sanitaria a prezzi concorrenziali. Questi gli intenti pensati dall’azienda che gestisce la farmacie comunali, nel dar vita al poliambulatorio Farmasanlus.

Il Poliambulatorio si trova a Monza, in via Marco d’Agrate 26, nel cuore del quartiere Sant’Albino. Dalla ristrutturazione della cascina Bastoni, nasce quindi il poliambulatorio. Una struttura che fa della modernità una sua peculiarità, ma non solo. Il suo vero punto di forza sono i medici, tra i migliori in Brianza.

Farmasalus è infatti un’attività che ha aperto nel 2014 e, che a distanza di quattro anni, si caratterizza e si contraddistingue per la professionalità. Per l’immediatezza. Per la quantità, quella dei servizi offerti, ma soprattutto per la qualità. “La Società – spiegano i farmacisti –  in questi anni è riuscita nel difficile compito di coniugare il buon andamento economico con l’incremento quantitativo e qualitativo dei servizi per i cittadini”. E di servizi si tratta. A tutti gli effetti. A 360 gradi.

I SERVIZI

Sono circa una ventina i servizi sanitari che Farmasalus offre. Dalla cardiologia alla chirurgia generale. Ancora. Dalla dermatologia, passando per l’ortopedia e l’osteopatia alla medicina fisica e di riabilitazione. C’è anche la radiologia, l’ematologia, l’endocrinologia e tanto altro ancora. Non solo. L’azienda sanitaria offre anche la possibilità di effettuare prelievi del sangue e delle urine con la convenzione SSN per il tramite del laboratorio di bio analisi. Il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Dalle 7.30 alle 9. Il tutto a prezzi uguali se non inferiori al ticket sanitario.

Ma la cosa più bella che Farmasalus offre è anche una delle più belle. La facilità e la rapidità nel prenotare le visite. Scopri come, basta un click e i giochi sono fatti.

Interfaccia del sito da cui è possibile prenotare la propria visita

 

Insomma, il tuo medico alla portata di un click. Non è mai stato così vero. Non è mai stato così semplice. Accedendo al sito, infatti, sarà possibile prenotare in tempo reale la visita di cui si ha bisogno. Una maschera semplice ed intuitiva guiderà l’utente fornendogli la massima trasparenza. Una volta scelta la visita, infatti, sarà possibile scegliere il giorno e la fascia oraria della prestazione medico sanitaria, a cui sarà anche associato il costo. A questo punto non rimane che prenotare.

La domanda sorge spontanea. Come? Basta registrarsi al sito. È facile e veloce. Bastano poche informazioni e subito si ricevono le proprie credenziali per sms o per mail. La visita è prenotata, ma la consulenza, quella di Farmasalus, non finisce qui. Il giorno prima, un sms ricorderà data e luogo della visita e se non si dovesse conoscere la via? Nessun problema. FarmaCom, nell’erogare i suoi servizi, le ha pensate tutte. Il link ricevuto per sms è infatti collegato a Google maps. Raggiungere il poliambulatorio sarà facile come “navigare” in un bicchier d’acqua.

La salute prima di tutto. In questo caso, anche prima del costo. Prezzi calmierati e professionalità dei medici sono infatti la caratteristica numero uno di Farmasalus.

 

Il Poliambulatorio si trova in Via Marco d’Agrate 26, Monza (MB).

Telefono per info e prenotazioni: 039 20 29 893 Fax: 039 23 21 586 E-mail: farmasalus@farmacomspa.it

Per info e prenotazioni, anche telefoniche, visita il sito dedicato o chiama il 039.202.9893

Visita anche la pagina Facebook

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.