17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
FarmaCom Monza, nasce la carta fedeltà: tutti i vantaggi

FarmaCom Monza, nasce la carta fedeltà: tutti i vantaggi

12 Novembre 2018

FarmaCom Monza, l’azienda che gestisce le farmacie comunali, promuove un nuovo sistema di fidelizzazione. Nasce la fidelity Card, che offre sconti e servizi particolari.

È arrivata la nuova carta fedeltà, l’operazione a premi che si svolgerà fino al 31/12/2019. “La fidelity card – spiegano i farmacisti – nasce a fine aprile 2018 perché avevamo un sistema di sconto indifferenziato che non veniva più percepito dalla clientela”. Nasce quindi un’esigenza, quella di creare sconti e offerte mirate ai possessori della card. Così come per l’applicazione FarmaCom, iniziativa nata anche a suo supporto, “l’obiettivo della carta – spiegano i farmacisti – è quello di avvicinare la clientela alle farmacie e le farmacie alla clientela“.

Chiunque può farne uso, nessuno escluso compresi i non residenti. Basta recarsi in una delle dieci farmacie comunali e chiedere l’attivazione. Insomma, una farmacia che vuole essere “il punto di riferimento per il tuo benessere”. Questo lo slogan di FarmaCom Monza.

LOCANDINA SCONTI FIDELITY CARD

La carta vale sole per i parafarmaci, per i servizi offerti e per le prestazioni sanitarie di Farmasalus e ogni Euro di spesa, vale un punto non convertibile in denaro. Così, per fare un esempio, al raggiungimento di mille punti per i parafarmaci o di 850 per i servizi, sarà possibile ottenere uno sconto di 50 euro.

Se gli sconti non bastassero, va ricordato che i possessori della carta fedeltà, attraverso l’apposita app scaricabile gratuitamente sia dall’App store che da Google play, potranno consultare le offerte, che FarmaCom mette a disposizione, con sconti che superano il 50%. 

Fidelity Card richiedibile gratuitamente in una delle qualsiasi farmacie comunali

Un’iniziativa, questa, che FarmaCom ha studiato in ogni punto. In caso di smarrimento della tesseraattraverso la compilazione di un apposito modulo, sarà infatti possibile chiederne un duplicato così da non perdere i punti accumulati. E a proposito di punti, è iniziata la corsa. Le tessere, infatti, scadranno il 31 gennaio del 2020, ma per accumulare punti ci sarà invece tempo fino al 31/12/2019. Un lasso di tempo piuttosto vasto insomma, così da consentire la distribuzione omogenea delle tessere ed il loro utilizzo. Attenzione però, “a partire dal 2020 – spiegano i farmacisti – la durata della tessera coinciderà con l’anno solare”.

Il Natale è alle porte e FarmaCom ha pensato anche a questo. I possessori della Fidelity Card, infatti, verranno premiati con dei gadget natalizi.

FarmaCom, la tua farmacia a portata di tessera

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi