21 Aprile 2019 Segnala una notizia
Desio, cade dal ponte della stazione: 14enne in gravi condizioni

Desio, cade dal ponte della stazione: 14enne in gravi condizioni

9 Novembre 2018

È precipitata nel vuoto, da un’altezza di 5 metri: è grave una ragazzina di 14 anni, caduta dal ponte della stazione di Desio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Tagliabue. La ragazzina volata nella strada sottostante, è stata subito soccorsa. All’arrivo dell’ambulanza, era cosciente. Portata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo con diverse fratture in tutto il corpo, è in gravi condizioni, ma non risulta essere in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche Polizia Locale e Carabinieri, che hanno potuto identificarla grazie al tesserino della scuola che frequenta: la ragazzina è straniera e vive a Meda.

Resta ancora da capire la dinamica di quanto successo e come la giovane sia precipitata: è probabile che stesse aspettando il treno seduta sul muretto, da dove si sarebbe sbilanciata cadendo all’indietro.

(Ultimo aggiornamento 9 novembre ore 17.50)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Sergio Bramini: tradito dalla politica e deluso dal tribunale

L'imprenditore cinese che si è aggiudicato l'asta alla fine comprerà casa sua. "Mi hanno tolto tutto, ma finché avrò voce, continuerò a lottare".

Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

Quattro giorni con specialità dolci e salate. Si potranno trovare arancini, pizza fritta, panzerotti, bombette, arrosticini, cannoli e molto altro.