Quantcast
Desio, cade dal ponte della stazione: 14enne in gravi condizioni - MBNews
Attualità

Desio, cade dal ponte della stazione: 14enne in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Tagliabue. La ragazzina è stata portata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza: è in gravi condizioni, ma non risulta essere in pericolo di vita

ambulanza-croce-bianca-mb-45

È precipitata nel vuoto, da un’altezza di 5 metri: è grave una ragazzina di 14 anni, caduta dal ponte della stazione di Desio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Tagliabue. La ragazzina volata nella strada sottostante, è stata subito soccorsa. All’arrivo dell’ambulanza, era cosciente. Portata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo con diverse fratture in tutto il corpo, è in gravi condizioni, ma non risulta essere in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche Polizia Locale e Carabinieri, che hanno potuto identificarla grazie al tesserino della scuola che frequenta: la ragazzina è straniera e vive a Meda.

Resta ancora da capire la dinamica di quanto successo e come la giovane sia precipitata: è probabile che stesse aspettando il treno seduta sul muretto, da dove si sarebbe sbilanciata cadendo all’indietro.

(Ultimo aggiornamento 9 novembre ore 17.50)

Più informazioni