Cornate, donna ubriaca prende a calci e pugni i Carabinieri: arrestata

I militari sono intervenuti per una lite tra due coniugi. Appena arrivati sul posto sono stati aggrediti dalla donna, che camminava in strada in evidente stato di alterazione alcolica
Ubriaca, si è avventata contro i Carabinieri prendendoli a calci e pugni. È successo a Cornate d’Adda nella serata di domenica 25 novembre.
Intorno alle 22, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate sono intervenuti per una lite tra due coniugi. Giunti sul posto, hanno trovato la donna che camminava in strada in evidente stato di alterazione alcolica.
Alla loro vista, la donna si è lanciata contro i militari, aggredendoli. Subito è stata immobilizzata e arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.
Al termine formalità di rito, è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa della direttissima di oggi, lunedì 26 novembre, a seguito della quale è stato convalidato l’arresto ma non è stata disposta nessuna misura.