19 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Coppa Lombardia, primo posto per la società Lissone MTB

Coppa Lombardia, primo posto per la società Lissone MTB

28 Novembre 2018

Domenica 25 novembre premiazioni finali del circuito Coppa Lombardia MTB ospitate presso Villa Greppi a Monticello Brianza (LC).
La società Lissone MTB si è distinta al primo posto come migliore società nella classifica dei migliori sei piazzamenti mentre nella classifica di società per numero di atleti “brevettati” si è distinta con 8 atleti a pari merito con il Team Como Bike.

Nella categoria Master Woman medaglia d’argento di Selene Colombi; nella fascia Master Sport (< 30 anni) vittoria di Mattia Finazzi. Categoria Master 1 (30-34 anni) con la doppietta del 2° e 3° posto rispettivamente di Alessandro Tonello ed Andrea Zampedri. Argento anche per Alessandro Maiuolo nella categoria Master 2 (35-39 anni) e menzione di top five (4°) per Riccardo Rizzi. Sempre nei primi cinque classificati da segnalare il 4° posto di Fabio Montanari nei Master 3 (40-44 anni). Nei Master 5 (50-54 anni) 5a piazza di Enrico Leva e chiusura di premiazione con la medaglia di bronzo di Marco Cibin nei Master 6 (55-60 anni).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"

Monza, ripulisce il letto del Lambro in pausa pranzo: trova anche una bici

Il ragazzo lavora in un ristorante in Spalto Maddalena. Durante il periodo Natalizio le casette sono state ripetutamente danneggiate.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

La Guardia di finanza arresta i fratelli dell’Autosalone Antonini

I due sono accusati di bancarotta fraudolenta insieme a un terzo uomo, ora agli arresti domiciliati. Si sarebbero intascati 400mila euro spostandoli dai conti societari ai loro conti personali