21 Aprile 2019 Segnala una notizia
BePink: dopo il Campionati del mondo, riconoscimento in comune

BePink: dopo il Campionati del mondo, riconoscimento in comune

8 Novembre 2018

BePink,  squadra femminile di ciclismo che si è recentemente distinta durante i Campionati del mondo di inseguimento a squadre su pista, ha ricevuto un riconoscimento istituzionale dalle mani del sindaco Dario Allevi e dell’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni.

In particolare Silvia Valsecchi, medaglia di bronzo Campionati del mondo inseguimento a squadre su pista, e Tatiana Guderzo, medaglia di bronzo ai campionati mondiali su strada di Innsbruck e medaglia di bronzo ai Campionati del mondo – inseguimento a squadre su pista.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Monza, sanzionati 100 «dipendenti da cellulare»: usano lo smartphone mentre guidano

La Polizia Locale ha deciso di affrontare questa emergenza con un servizio specifico grazie al quale agenti in borghese, in sella a una motocicletta, controllano le strade della città.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Carate, prostituzione in un centro massaggi: famosa show girl in manette

Il volume d'affari dell'attività illecita è stimato in circa 70mila euro l’anno