25 Maggio 2019 Segnala una notizia
BePink: dopo il Campionati del mondo, riconoscimento in comune

BePink: dopo il Campionati del mondo, riconoscimento in comune

8 Novembre 2018

BePink,  squadra femminile di ciclismo che si è recentemente distinta durante i Campionati del mondo di inseguimento a squadre su pista, ha ricevuto un riconoscimento istituzionale dalle mani del sindaco Dario Allevi e dell’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni.

In particolare Silvia Valsecchi, medaglia di bronzo Campionati del mondo inseguimento a squadre su pista, e Tatiana Guderzo, medaglia di bronzo ai campionati mondiali su strada di Innsbruck e medaglia di bronzo ai Campionati del mondo – inseguimento a squadre su pista.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.