19 Marzo 2019 Segnala una notizia

Lissone MTB, premiazioni del Comitato Monza Brianza per la società

19 Novembre 2018

La società lissonese è stata premiata per il suo costante impegno nei settori giovanili ed amatoriali e nell’occasione sono stati chiamati sul palco i dirigenti Celestino Pinessi ed Emilio Negro Cusa checolto l’occasione per ringraziare il presidente FCI di Monza Brianza Marino Valtorta.

Spazio ai riconoscimenti per le maglie tricolori specialità Marathon ottenute dagli amatori Andrea Zampedri nella categoria Master 1 (30-34 anni) e Fabio Montanari nella categoria Master 3 (40- 44 anni).
Riconoscimento importante per l’attività giovanile con i suoi 31 tesserati della stagione 2018 graziealle realtà ormai consolidate dello Junior Team e Lissone MTB School guidate dal consigliere Luigi Gentile.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Polizia di Stato, Angelo Re promosso: “Monza e l’azione mi mancheranno”

Sempre in prima linea, in strada con i suoi uomini, “per dare il buon esempio”. Intervista al dottor Angelo Re, promosso al grado di Dirigente Superiore

Busnago, cucciolo attaccato e dilaniato da un cane libero nel pratone

Cucciolo di yorkshire sbranato da un labrador liberatosi dalla presa del guinzaglio in un prato a Busnago: la rabbia del padrone.

Pordenone-Monza 1-1: D’Errico recupera il risultato ma poi spreca

I biancorossi, sotto 1-0, chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di D'Errico. Nel secondo tempo il capitano spreca il rigore del possibile 1-2.

Bancarelle di Monza e Brianza: a Lissone domenica 31 marzo

Appuntamento in via Santuario e in via Luini con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

San Gerardo: nuovi percorsi di presa in carico per epatite C e tumori gastro-enterici

Nuovi interessanti prospettive si aprono per i pazienti affetti da epatite C e forme neoplastiche gastro enteriche: due modelli di presa in carico che vedono la collaborazione stretta tra medico ospedaliero e medico di famiglia.