19 Giugno 2019 Segnala una notizia

Lissone MTB, premiazioni del Comitato Monza Brianza per la società

19 Novembre 2018

La società lissonese è stata premiata per il suo costante impegno nei settori giovanili ed amatoriali e nell’occasione sono stati chiamati sul palco i dirigenti Celestino Pinessi ed Emilio Negro Cusa checolto l’occasione per ringraziare il presidente FCI di Monza Brianza Marino Valtorta.

Spazio ai riconoscimenti per le maglie tricolori specialità Marathon ottenute dagli amatori Andrea Zampedri nella categoria Master 1 (30-34 anni) e Fabio Montanari nella categoria Master 3 (40- 44 anni).
Riconoscimento importante per l’attività giovanile con i suoi 31 tesserati della stagione 2018 graziealle realtà ormai consolidate dello Junior Team e Lissone MTB School guidate dal consigliere Luigi Gentile.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sanità privata: sciopero il 18 giugno per il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni

E' fissato per martedì 18 giugno lo sciopero della sanità privata: a Milano, davanti alla sede di Assolombarda, gli operatori del settore organizzeranno un presidio, per chiedere il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni.

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".