19 Gennaio 2019 Segnala una notizia

Lissone MTB, premiazioni del Comitato Monza Brianza per la società

19 Novembre 2018

La società lissonese è stata premiata per il suo costante impegno nei settori giovanili ed amatoriali e nell’occasione sono stati chiamati sul palco i dirigenti Celestino Pinessi ed Emilio Negro Cusa checolto l’occasione per ringraziare il presidente FCI di Monza Brianza Marino Valtorta.

Spazio ai riconoscimenti per le maglie tricolori specialità Marathon ottenute dagli amatori Andrea Zampedri nella categoria Master 1 (30-34 anni) e Fabio Montanari nella categoria Master 3 (40- 44 anni).
Riconoscimento importante per l’attività giovanile con i suoi 31 tesserati della stagione 2018 graziealle realtà ormai consolidate dello Junior Team e Lissone MTB School guidate dal consigliere Luigi Gentile.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, lo storico Speedy compie 30 anni. Per festeggiare apre un nuovo locale

Lo storico locale di Monza "Speedy" taglia l'ambito traguardo e festeggia, martedì 22 gennaio, alle ore 19, inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio. 

Ospedale Vimercate, il nuovo direttore: “Nuove assunzioni e tagli alle liste d’attesa”

Si chiama Nunzio Del Sorbo e si è insediato il 2 gennaio. Porta all'ASST i suoi quasi 40 anni di carriera, iniziati proprio in città nella vecchia Ussl 60 e assicura: "Parola d'ordine, rilancio"

Monza, ripulisce il letto del Lambro in pausa pranzo: trova anche una bici

Il ragazzo lavora in un ristorante in Spalto Maddalena. Durante il periodo Natalizio le casette sono state ripetutamente danneggiate.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Falò di Sant'Antonio, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

La Guardia di finanza arresta i fratelli dell’Autosalone Antonini

I due sono accusati di bancarotta fraudolenta insieme a un terzo uomo, ora agli arresti domiciliati. Si sarebbero intascati 400mila euro spostandoli dai conti societari ai loro conti personali