02 Luglio 2020 Segnala una notizia

Cesano, spaccia droga ai minorenni in oratorio: 21enne denunciato

19 Novembre 2018

Spacciava droga ai minorenni all’interno dell’oratorio di Cesano Maderno: nei guai è finito un 21enne residente in città, denunciato, mentre il suo fornitore, un 20enne sempre cesanese, è stato arrestato.

I Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione della Parrocchia: in molti, infatti, tra catechisti, educatori e sacerdoti, sospettavano che tra le mura del San Luigi di Binzago girasse della droga. I Carabinieri hanno così indagato, fino a quando, sabato 17 novembre sono intervenuti, trovando il 21enne con 8 grammi di marijuana e 90 euro in contanti.

La perquisizione della sua abitazione ha permesso anche il ritrovamento di un quaderno con appuntati alcuni nomi, grazie al quale i carabinieri sono riusciti a risalire al fornitore. Per il 20enne, nella cui cantina sono stati rinvenuti 100 grammi di marijuana e 300 euro in contanti, sono scattate le manette.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 luglio

Continua il decremento del numero dei ricoverati (-36) e aumenta quello dei guariti (+188).

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.