11 dicembre 2018 Segnala una notizia
Cesano, il ristorante Il Fauno rinnova la sua offerta gastronomica

Cesano, il ristorante Il Fauno rinnova la sua offerta gastronomica

28 novembre 2018

Il Ristorante Il Fauno, situato presso l’iH Hotels Parco Borromeo a Cesano Maderno, rinnova la sua offerta gastronomica grazie al nuovo menù ideato e firmato dallo Chef Executive dell’iH Hotels Group, Raffaele Lenti. Il già noto Ristorante Il Fauno riapre le porte anche a pranzo per la nuova stagione, nella sua elegante location circondata dall’incantevole Giardino Arese Borromeo.

Il Ristorante Il Fauno, progettato con un’architettura classica all’interno del complesso alberghiero, nasce nella primavera del 1996, ed è diventato negli anni un importante punto di riferimento, sia per le realtà industriali della zona, per i residenti, sia per l’offerta turistica essendo a due passi da Milano e dal Lago di Como. In pochi minuti di auto è possibile raggiungere le bellezze artistiche e culturali di Monza, il famoso Autodromo e le vie dello shopping di Milano, la capitale del design e della moda.

La bellissima location in cui si trova il Ristorante, immerso nella cornice del Parco, offre ai suoi ospiti la possibilità di assaporare le specialità culinarie del territorio, piatti contemporanei ed internazionali, ma di essere allo stesso tempo nel cuore della Brianza.

Il Fauno è strutturato in due spazi: una sala interna, con una capienza di massimo 60 persone, con pareti decorate che riprendono l’incanto del Parco; una veranda esterna realizzata in vetro ed arredata elegantemente, con una capienza massima di 130 persone, che è perfettamente incastonata nel contesto del Palazzo e del Parco, uno dei più importanti e belli della Lombardia.

Grazie alla sua atmosfera suggestiva e intima, Il Fauno è scelto spesso per banchetti, grandi e piccoli eventi locali e internazionali. Inoltre, ospita eventi aziendali, veloci colazioni di lavoro e cene con i clienti. La location si presta anche a ricevimenti di nozze, grazie all’eleganza, alla raffinatezza e alla cura dell’allestimento dei tavoli, nonché al supporto di grandi chef, abili a realizzare menù ad hoc per qualsiasi occasione.

Il Ristorante Il Fauno si trova all’interno dell’iH Hotels Parco Borromeo, e fa parte dell’antico e prestigioso Palazzo Arese Borromeo, edificato nel 1600 durante la dominazione spagnola, utilizzato come residenza estiva di questa famiglia nobiliare lombarda da cui prende il nome. Il Ristorante Il Fauno aggiunge a tutto ciò la magia di uno spazio elegante, posto all’interno di una costruzione colma di storia.

iH Hotels Group è tra le prime 20 catene alberghiere in Italia, si distingue per la presenza capillare nelle più importanti città e più belle regioni italiane con strutture adatte ad ogni tipo di esigenza: dai City Hotels, ai Resort, agli Studios e ai Luxury Hotels.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza l’ultimo saluto al Mister Gigi Radice

Una commovente cerimonia si è svolta oggi a Monza. L'addio a un mito del calcio nazionale che ha allenato anche il nostro grande Monza.

Monza, in arrivo nuovo gruppo di migranti. Scoppia la polemica

Con la chiusura della struttura di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, a Milano, sono attesi nella provincia 24 richiedenti asilo.

Grave incidente lungo la Valassina, traffico in tilt tra Briosco e Capriano

Schianto tra auto e furgone, feriti due ragazzi di 22 e 32 anni soccorsi in codice rosso. Code per chilometri in direzione Nord, rallentamenti anche lungo la carreggiata opposta

“Vengo e ti strappo la lingua”: minacce al consigliere Pd, Marco Lamperti

Solidarietà anche dai colleghi politici della Lega. Lui, Lamperti, ha denunciato. L'eventuale risarcimento verrà devoluto a alle associazioni pro rifugiati.

Desio: per un ospedale più sicuro e fruibile. Regione finanzia 7,5 milioni per la riqualifica

Parte la riqualificazione dell'ospedale di Desio per rendere l'azienda ospedaliera più fruibile e sicura