27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Brugherio: in piazza Roma degustazioni e prodotti tipici siciliani

Brugherio: in piazza Roma degustazioni e prodotti tipici siciliani

30 Novembre 2018

La Sicilia torna in piazza a Brugherio. Da oggi, venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre, in Piazza Roma Grande festa tipica siciliana con tantissime specialità di A’ Vucciaria il vero street food siciliano.

I visitatori potranno degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: le cassate, dolcetti a base di pasta di mandorle di mandorle, i cuddureddi (dolcetti al ripieno di miele o di ricotta o di frutta candita) le reginelle, biscotti ricoperti di sesamo, il Re assoluto della festa il Cannolo siciliano, salumi formaggi, liquori e molto altro ancora.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.