05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Allarme degli automobilisti: cane sulla Valassina. Salvato dalla Polizia Stradale

Allarme degli automobilisti: cane sulla Valassina. Salvato dalla Polizia Stradale

28 Novembre 2018

Un cagnolone salvato dalle auto e dal traffico. È successo domenica mattina 25 novembre, lungo la Valassina. Intorno alle 10.30 la Polizia Stradale di Seregno è intervenuta al chilometro 29, all’altezza di Briosco, dopo diverse segnalazioni di automobilisti che avevano avvistato un cane di grossa taglia in strada.

Tempestivo l’intervento degli agenti, che insieme a un automobilista sono riusciti a fermare l‘animale, una femmina di 4 anni, a dir poco terrorizzata. Dalle buone condizioni, dalla docile reazione e dalla pulizia del manto, il personale intervenuto si è reso conto che non si trattava di un randagio.

Contattato il Fusi di Lissone, attraverso il microchip è stato possibile risalire ai padroni della cagnolona, che da qualche giorno ne avevano denunciato la scomparsa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi