15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Allarme degli automobilisti: cane sulla Valassina. Salvato dalla Polizia Stradale

Allarme degli automobilisti: cane sulla Valassina. Salvato dalla Polizia Stradale

28 Novembre 2018

Un cagnolone salvato dalle auto e dal traffico. È successo domenica mattina 25 novembre, lungo la Valassina. Intorno alle 10.30 la Polizia Stradale di Seregno è intervenuta al chilometro 29, all’altezza di Briosco, dopo diverse segnalazioni di automobilisti che avevano avvistato un cane di grossa taglia in strada.

Tempestivo l’intervento degli agenti, che insieme a un automobilista sono riusciti a fermare l‘animale, una femmina di 4 anni, a dir poco terrorizzata. Dalle buone condizioni, dalla docile reazione e dalla pulizia del manto, il personale intervenuto si è reso conto che non si trattava di un randagio.

Contattato il Fusi di Lissone, attraverso il microchip è stato possibile risalire ai padroni della cagnolona, che da qualche giorno ne avevano denunciato la scomparsa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.