21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

19 Novembre 2018

Aggressione e botte alla moglie davanti ai figli minorenni di 15 e 16 anni. Per fortuna la donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ai Carabinieri.

La donna è una 34enne di Giussano residente a Besana, l’uomo un 33enne di origine romena, arrestato per maltrattamenti in famiglia: ora si trova in carcere a Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio è avvenuto mercoledì 14 novembre quando, a seguito di una lite, l’uomo è passato dalle aggressioni verbali a quelle fisiche, colpendo la donna al volto e alla schiena. La donna è riuscita a uscire di casa e a dare l’allarme: i Carabinieri sono così intervenuti insieme ai soccorsi che l’hanno portata in ospedale in codice giallo. L’uomo, che non era nuovo a comportamenti del genere, è stato arrestato.

A casa della coppia sono intervenuti anche gli assistenti sociali inviati dal Comune che hanno disposto l’allontanamento di mamma e bambini, trasferiti in una comunità protetta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.