02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

19 Novembre 2018

Aggressione e botte alla moglie davanti ai figli minorenni di 15 e 16 anni. Per fortuna la donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ai Carabinieri.

La donna è una 34enne di Giussano residente a Besana, l’uomo un 33enne di origine romena, arrestato per maltrattamenti in famiglia: ora si trova in carcere a Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio è avvenuto mercoledì 14 novembre quando, a seguito di una lite, l’uomo è passato dalle aggressioni verbali a quelle fisiche, colpendo la donna al volto e alla schiena. La donna è riuscita a uscire di casa e a dare l’allarme: i Carabinieri sono così intervenuti insieme ai soccorsi che l’hanno portata in ospedale in codice giallo. L’uomo, che non era nuovo a comportamenti del genere, è stato arrestato.

A casa della coppia sono intervenuti anche gli assistenti sociali inviati dal Comune che hanno disposto l’allontanamento di mamma e bambini, trasferiti in una comunità protetta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.