19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

Besana, donna picchiata davanti ai figli minorenni: marito violento in manette

19 Novembre 2018

Aggressione e botte alla moglie davanti ai figli minorenni di 15 e 16 anni. Per fortuna la donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ai Carabinieri.

La donna è una 34enne di Giussano residente a Besana, l’uomo un 33enne di origine romena, arrestato per maltrattamenti in famiglia: ora si trova in carcere a Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio è avvenuto mercoledì 14 novembre quando, a seguito di una lite, l’uomo è passato dalle aggressioni verbali a quelle fisiche, colpendo la donna al volto e alla schiena. La donna è riuscita a uscire di casa e a dare l’allarme: i Carabinieri sono così intervenuti insieme ai soccorsi che l’hanno portata in ospedale in codice giallo. L’uomo, che non era nuovo a comportamenti del genere, è stato arrestato.

A casa della coppia sono intervenuti anche gli assistenti sociali inviati dal Comune che hanno disposto l’allontanamento di mamma e bambini, trasferiti in una comunità protetta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

Oltre 3 chili di droga nascosti nel controsoffitto di un ex centro estetico

Arrestato un muratore 41enne, pluripregiudicato, che durante le perquisizioni ha anche provato a minacciare i Carabinieri