Quantcast
Investita e lasciata agonizzante a bordo strada: salvata dai passanti - MBNews
Attualità

Investita e lasciata agonizzante a bordo strada: salvata dai passanti

È caccia al pirata della strada che questa mattina, venerdì 2 novembre, ha falciato una 28enne in via Rivabella. La ragazza è stata trasportata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza

ambulanza-carabinieri-notte-

L’hanno trovata sul ciglio della strada, probabilmente investita da un pirata della strada. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 2 novembre, a Besana Brianza, dove una 28enne residente in città è stata investita mentre si stava recando al lavoro, in via Rivabella. La giovane è stata trovata priva di sensi a bordo strada da alcuni passanti, che hanno subito dato l’allarme avvisando i soccorsi.

All’arrivo dei medici, la ragazza era incosciente. È stata subito trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso: dai primi accertamenti sembrerebbe aver riportato una importante frattura cranica. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

È caccia invece al pirata della strada, che le forze dell’ordine invitano a costituirsi al più presto. Al momento rischia l’accusa di tentato omicidio stradale e omissione di soccorso, ma con il passare delle ore la sua posizione può solo peggiorare.

 

P.S.

Pirata della strada trovato. Seguiranno aggiornamenti su MBNews.