21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Serie B, Team 86 Villasanta prende il largo sul San Gabriele (62 - 47)

Serie B, Team 86 Villasanta prende il largo sul San Gabriele (62 – 47)

6 Novembre 2018

Due punti preziosi per le biancoblu. Le avversarie di San Gabriele arrivano tra le mura del PalaVilla con zero vittorie e speranzose di vittoria. Le ragazze di coach Penna, dopo i primi minuti di assestamento, iniziano a prendere il largo, concedendo poco alle avversarie.

Nel secondo quarto strapotere biancoblu, le milanesi riescono a mettere a segno solo 4 punti e si va all’intervallo sul +23. Al rientro la poca lucidità delle villasantesi e la voglia di attaccare il canestro da parte delle ragazze di coach Fassina riaprono un po’ la partita, al punto che le milanesi riescono ad avvicinarsi vincendo il terzo quarto con un parziale di 13-23.

Gli ultimi dieci minuti si giocano quasi in parità, le villasantesi devono fare a meno di Pagani, espulsa per tecnico e fallo antisportivo, ma riescono a gestire il vantaggio e allungano fino al +15 finale.

“Partita positiva per il risultato e per il morale” ha commentato coach Penna “Abbiamo ottenuto i due punti mostrando un bel gioco offensivo con qualche piccola sbavatura in difesa. Commettiamo ancora troppi errori in fase offensiva”.

Settimana prossima si va ad Usmate, per cercare di continuare a trovare continuità e morale.

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 62

SAN GABRIELE MILANO 47

VILLASANTA: Bottari 2, Bonetti 16, Bassani 9, Verderio, Signorini, Bonomi 4, Rossi 10, Dieng, Sala 7, Pagani 3, Reggiani 11, All. Penna

SAN GABRIELE MILANO: Monti 2, Vlahova, Cirelli 4, Taverna G., Pagani 4, Taverna A. 13, Marcandalli, Anzani 4, Biffi 2, Maschio 4, Stilo 8, Dell’Orto 2, All. Fassina

 

 

PROGRESSIONE: 17-8, 35-12, 48-35

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Ferrovie dello Stato: 4.000 nuove assunzioni nel 2019

Il nuovo Piano Industriale quinquennale di FS prevede nuove assunzioni anche nel settore della Logistica.