21 Aprile 2019 Segnala una notizia
Serie B, Team 86 Villasanta prende il largo sul San Gabriele (62 - 47)

Serie B, Team 86 Villasanta prende il largo sul San Gabriele (62 – 47)

6 Novembre 2018

Due punti preziosi per le biancoblu. Le avversarie di San Gabriele arrivano tra le mura del PalaVilla con zero vittorie e speranzose di vittoria. Le ragazze di coach Penna, dopo i primi minuti di assestamento, iniziano a prendere il largo, concedendo poco alle avversarie.

Nel secondo quarto strapotere biancoblu, le milanesi riescono a mettere a segno solo 4 punti e si va all’intervallo sul +23. Al rientro la poca lucidità delle villasantesi e la voglia di attaccare il canestro da parte delle ragazze di coach Fassina riaprono un po’ la partita, al punto che le milanesi riescono ad avvicinarsi vincendo il terzo quarto con un parziale di 13-23.

Gli ultimi dieci minuti si giocano quasi in parità, le villasantesi devono fare a meno di Pagani, espulsa per tecnico e fallo antisportivo, ma riescono a gestire il vantaggio e allungano fino al +15 finale.

“Partita positiva per il risultato e per il morale” ha commentato coach Penna “Abbiamo ottenuto i due punti mostrando un bel gioco offensivo con qualche piccola sbavatura in difesa. Commettiamo ancora troppi errori in fase offensiva”.

Settimana prossima si va ad Usmate, per cercare di continuare a trovare continuità e morale.

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 62

SAN GABRIELE MILANO 47

VILLASANTA: Bottari 2, Bonetti 16, Bassani 9, Verderio, Signorini, Bonomi 4, Rossi 10, Dieng, Sala 7, Pagani 3, Reggiani 11, All. Penna

SAN GABRIELE MILANO: Monti 2, Vlahova, Cirelli 4, Taverna G., Pagani 4, Taverna A. 13, Marcandalli, Anzani 4, Biffi 2, Maschio 4, Stilo 8, Dell’Orto 2, All. Fassina

 

 

PROGRESSIONE: 17-8, 35-12, 48-35

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Monza, sanzionati 100 «dipendenti da cellulare»: usano lo smartphone mentre guidano

La Polizia Locale ha deciso di affrontare questa emergenza con un servizio specifico grazie al quale agenti in borghese, in sella a una motocicletta, controllano le strade della città.

Sergio Bramini: tradito dalla politica e deluso dal tribunale

L'imprenditore cinese che si è aggiudicato l'asta alla fine comprerà casa sua. "Mi hanno tolto tutto, ma finché avrò voce, continuerò a lottare".