13 novembre 2018 Segnala una notizia
Serie B, Team 86 Villasanta prende il largo sul San Gabriele (62 - 47)

Serie B, Team 86 Villasanta prende il largo sul San Gabriele (62 – 47)

6 novembre 2018

Due punti preziosi per le biancoblu. Le avversarie di San Gabriele arrivano tra le mura del PalaVilla con zero vittorie e speranzose di vittoria. Le ragazze di coach Penna, dopo i primi minuti di assestamento, iniziano a prendere il largo, concedendo poco alle avversarie.

Nel secondo quarto strapotere biancoblu, le milanesi riescono a mettere a segno solo 4 punti e si va all’intervallo sul +23. Al rientro la poca lucidità delle villasantesi e la voglia di attaccare il canestro da parte delle ragazze di coach Fassina riaprono un po’ la partita, al punto che le milanesi riescono ad avvicinarsi vincendo il terzo quarto con un parziale di 13-23.

Gli ultimi dieci minuti si giocano quasi in parità, le villasantesi devono fare a meno di Pagani, espulsa per tecnico e fallo antisportivo, ma riescono a gestire il vantaggio e allungano fino al +15 finale.

“Partita positiva per il risultato e per il morale” ha commentato coach Penna “Abbiamo ottenuto i due punti mostrando un bel gioco offensivo con qualche piccola sbavatura in difesa. Commettiamo ancora troppi errori in fase offensiva”.

Settimana prossima si va ad Usmate, per cercare di continuare a trovare continuità e morale.

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 62

SAN GABRIELE MILANO 47

VILLASANTA: Bottari 2, Bonetti 16, Bassani 9, Verderio, Signorini, Bonomi 4, Rossi 10, Dieng, Sala 7, Pagani 3, Reggiani 11, All. Penna

SAN GABRIELE MILANO: Monti 2, Vlahova, Cirelli 4, Taverna G., Pagani 4, Taverna A. 13, Marcandalli, Anzani 4, Biffi 2, Maschio 4, Stilo 8, Dell’Orto 2, All. Fassina

 

 

PROGRESSIONE: 17-8, 35-12, 48-35

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Villasanta, infortunio sul lavoro: operaio ferito portato in ospedale

Ferito ad un braccio un dipendente della Alimeco. Sul posto con la massima urgenza gli uomini del 118.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Capannone trasformato in discarica abusiva alle porte della Brianza

La scoperta è del NOE dei Carabinieri di Milano: una vera montagna di spazzatura (60 tonnellate) composta in particolare da materie plastiche che avrebbe potuto essere data alle fiamme

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.