Cultura

Autunno Musicale Monzese: terzo incontro omaggio a Donizetti, Pujol e Sor

Sul palco del Teatro Villoresi il Quartetto d’archi “Vincenzo Appiani” e i chitarristi Marco e Stefano Bonfanti docenti della Fondazione Appiani.

autunno-musicale-monzese-3app

Prosegue con grande apprezzamento del pubblico la rassegna concertistica “Autunno Musicale Monzese” organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza in collaborazione con l’Associazione Amici della Fondazione.

Il terzo appuntamento è dedicato ai Quintetti per Chitarra e Archi di Gaetano Donizetti, Maximo Diego Pujol e Fernando Sor.

Domenica 18 novembre alle ore 17.00 al Teatro Villoresi di Monza il Quartetto d’archi “Vincenzo Appiani” e i chitarristi Marco e Stefano Bonfanti docenti della Fondazione Appiani proporranno il “Quintetto in do maggiore” di Donizetti, “L’Encouragement” op.34 per due chitarre e quartetto d’archi di Sor e la “Suite Buenos Aires” del compositore argentino Pujol .

I due chitarristi si alterneranno sul palco con il quartetto d’archi dei docenti composto da Rita Pepicelli e Chiara Ballabio (violino), Giulia Fabris (viola), Marlise Goidanich (violoncello)

L’ingresso al concerto è libero.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.