18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Andrea Martano, l’assicuratore di Monza e Brianza è diventato social

Andrea Martano, l’assicuratore di Monza e Brianza è diventato social

5 Novembre 2018

Si è messo in gioco. Mettendoci la faccia. Andrea Martano, già noto assicuratore di Monza e Brianza, ha deciso di sbarcare sui social per dispensare utili consigli nella giungla delle polizze.    

La formula scelta da Andrea Martano è quella di brevi video, denominati in gergo pillole, che passo dopo passo hanno lo scopo di informare in maniera semplice sulle varie assicurazioni che si possono stipulare e le loro opzioni. Ma non solo. Martano con molta chiarezza ha spiegato anche il linguaggio assicurativo, a molti di difficile comprensione.

E così la curiosità e l’interesse dei lettori è mano a mano aumentata, di pari passo con le visualizzazioni, che da poche centinaia son diventate diverse migliaia.

Le pillole finora pubblicate son 13, con un totale di quasi 30.000 visualizzazioni, hanno trattato varie tematiche sull’assicurazione della casa, dagli atti vandalici ai danni da acqua al furto di preziosi, così Andrea Martano, dell’azienda famigliare Martano Assicurazioni fondata dal papà Roberto ben oltre 50 anni fa, si è conquistato di diritto il ruolo di “Guru” dell’assicurazione nel web.



Mancano ancora  11 pillole sull’assicurazione casa e chissà che Andrea non stia già pensando  di affrontare altri contenuti come l’assicurazione vita o infortuni.

L’appuntamento con le sue video pillole è ogni giovedì alle 20.00 sulla pagina di MBNews e ovviamente sulla pagina FB di MARTANO ASSICURAZIONI e i rispettivi account INSTAGRAM.

Vi anticipiamo che la prossima video pillola tratterà “Valori in cassaforte”e sarà pubblicata giovedì  8 novembre, a che ora? Alle ore 20.00!

E se avete domande non esitate a contattare  direttamente:

Tel. 039-2454048 Fax. 039-481363 E-mail: assicurazioni@martano.org

Orari Apertura:

Lunedì 09,00-12,30 / 14,30-18,30
Martedì 09,00-12,30 / 14,30-18,30
Mercoledì 09,00-12,30 / 14,30-18,30
Giovedì 09,00-12,30 / 14,30-18,30
Venerdì 09,00-12,30 / 14,30-18,30
Sabato 09,00-12,30

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.