19 Luglio 2019 Segnala una notizia
Violenza sessuale e minacce di morte alla ex moglie: 53enne resta in carcere

Violenza sessuale e minacce di morte alla ex moglie: 53enne resta in carcere

22 Novembre 2018

Minacce di morte e atti persecutori nei confronti della ex moglie: sono le accuse di cui dovrà rispondere un senegalese di 53 anni di Agrate Brianza. Un uomo che non era nuovo a violenze di questo tipo, tanto che il provvedimento di carcerazione gli è stato notificato in carcere, dove si trova per scontare un’altra condanna.

Mercoledì 21 novembre i carabinieri della Stazione di Agrate hanno infatti eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Monza a carico dell’uomo. Per notificare l’atto, i militari si sono dovuti recare a Bollate, in carcere, dove l’uomo è detenuto per altri reati commessi sempre nei confronti della ex: violenza sessuale e minacce aggravate risalenti al 2012.

A questa condanna va ad aggiungersene quindi una seconda, per episodi risalenti al 2015, quando la donna lo ha denunciato per minacce di morte e atti persecutori. Una condanna, questa, che dovrebbe prolungare il periodo di permanenza in carcere dell’uomo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Lesmo, grazie alle more nere del gelso nasce un nuovo amaro dal cuore brianzolo

Il prodotto sarà presentato sabato a Lesmo presso la panetteria Beretta. La vendita sarà effettuata on line.